Vuoi addormentarsi in meno di 1 minuto?

Quando siamo sottoposti a stress, il tempo di andare a letto può diventare un incubo.

È proprio in quel momento, quando tutti i tuoi problemi di prendere sopra la vostra testa completamente, non solo per difendersi. È come se la tua mente si lavora da soli e in contro di voi.

L’improvvisa comparsa di pensieri negativi o preoccupazioni ritardi il tempo di andare a letto, in modo che può causare insonnia e più o meno gravi.

Se questo è il vostro caso, è bene che si impara con la stessa tecnica con cui si addormenta in meno di un minuto.

Addormentarsi in meno di un minuto con la tecnica 4-7-8

Il metodo, ideato dal professore di Harvard, Adrew Weill, è molto semplice:

Ispirato al naso per quattro secondi. Quindi, prendere l’aria per sette secondi. Per finire, soffiando fuori l’aria lentamente, l’espirazione dovrebbe durare 8 secondi.

Ripetere questa operazione diverse volte e vedrete la sua efficacia. Il giorno successivo vi ricordate quando si cominciò a respirare normalmente, ma possiamo assicurarvi che si sia addormentato in meno di un minuto.

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Perché questa tecnica è molto efficace?

Dormir

La chiave è in sette secondi, che consente di trattenere l’aria.

La ragione per questo è così importante è che tu ti trattieni il respiro rallenta la frequenza cardiaca, in modo che l’ansia sarà ridotto.

In questo senso, le preoccupazioni asaltarte: relax chiudere la porta a pensieri negativi; semplicemente, non si lascia andare. Ora siete al timone.

I risultati sono anche il manifesto della qualità del sonno, perché quando abbiamo un battito cardiaco lento, il nostro organismo viene ossigenato correttamente, e questo è indispensabile per produrre il resto che noi cerchiamo.

Al contrario, il respiro delle persone nervose è scarsa. Il ritmo è rapido e irregolare e, di conseguenza, l’aria che raggiunge il nostro corpo è di scarsa qualità.

Questo è ciò che produce la sensazione di svegliarsi ancora più stanco di quando sei andato a letto.

Così, addormentarsi in meno di un minuto con la tecnica 4-7-8 è libero di insonnia, ma anche di garantire una qualità del sonno, a causa di i vostri organi e muscoli saranno perfettamente ossigenato

Vantaggi di dormire, in meno di un minuto 1. Si guarda più attraente

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La pelle avrà un beneficio dal riposo. Durante il sonno profondo, il sistema ormonale è messo in funzione per ringiovanire e rafforzare le nostre cellule.

Per questi componenti per funzionare pienamente, è necessario che il resto del corpo è a riposo. Tuttavia, se ci vuole un lungo sonno e, perciò, cerchiamo di mantenere un certo livello di attenzione durante il sonno, il suddetto processo verrà interrotto.

2. Mangiare di meno

Avere una buona notte di sonno riduce i livelli di stress durante il giorno, in modo da addormentarsi in meno di un minuto a prendere noi per eliminare, in parte, gli effetti di un tale stato dopo ci svegliamo.

L’ansia ci porta a mangiare di più di quello di cui abbiamo bisogno: il piacere momentaneo che si provano quando si degustare un piatto che ci piace agisce come un inibitore del transitoria stress, ma possiamo aggiungere quei chili in più che entrambi ci infastidiscono.

3. Si impara di più e meglio

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Una delle funzioni più basilari del nostro cervello apprende. Siamo continuamente uso: da quando abbiamo sentito la notizia sul modo di lavorare, anche quando percepiamo un nuovo gesto da un compagno di squadra, o quando leggiamo un libro.

Per fare questo, questo muscolo grande bisogno di una pausa di circa 8 ore al giorno.

Se si dorme di meno, o di farlo con difficoltà, questo sarà costretto a lavorare più di un account, in modo che la loro prestazione è destinata a peggiorare progressivamente, con la mancanza di concentrazione, difficoltà a relazionarsi con le idee…

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4. Di sonno in meno di un minuto migliorare la tua autostima

Oltre a un aspetto più attraente, avrete un sacco di energia per iniziare la giornata. Questo produrrà un atteggiamento più positivo verso ciò che si va ad affrontare, ancora di più quando le soluzioni di una certa difficoltà.

Dato che ti sarà più chiara e avrai più possibilità di imparare, la vostra capacità di problem-solving aumenterà anche, che vi aiuterà a risolvere i conflitti.

Quando avete fatto questo, si torna soddisfatti con se stessi e autostima a livelli sani.

Se si dispone di insonnia mi consiglia di utilizzare la tecnica 4-7-8, perché non solo si sarà sbarazzarsi di che cosa si preoccupa, ma il proprietario della vigilia e si sarà meglio in grado di ottenere ciò che si desidera e, anche, per finire con quello che ti tiene sveglio la notte.

Non avete il coraggio di provare?

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