Tisane per combattere l’insonnia

A volte è difficile dormire piacevolmente, l’insonnia è un problema che può influenzare la vita quotidiana delle persone e delle loro prestazioni nel loro lavoro e vita personale. In questo modo, ci sono diversi fattori che possono causare insonnia, diamo dividono in fattori primari e secondari.

Il secondario è interessato, su base regolare, una riflessione di una malattia o condizione, sia emotivo, come la depressione, l’ansia e lo stress. O è anche per il corpo problemi come l’artrite, mal di testa, asma, malattie della tiroide, stomaco, la menopausa, tra gli altri. Quando si tratta di un insonnia primaria non è necessariamente un risultato di qualcosa, significa semplicemente che c’è qualcosa di sbagliato nelle abitudini prima di andare a letto.

Se si sentono identificati con qualsiasi di queste malattie, è meglio che si prendano misure in questo senso in modo che si può raggiungere a conciliare il tuo sogno. Tuttavia, noi vogliamo darvi un po ‘ a casa di infusione è consigliato bere prima di andare a letto, che darà una migliore sonno, e la pace e il relax che il vostro corpo ha bisogno di tempo di sonno.

Valeriana

Questo è il primo impianto consiglia di prendere sonno ed è stato utilizzato nel corso della storia. Contribuisce a livello nervoso disturbi e rilassare i muscoli, riduce lo stress, la depressione, tremori, mal di stomaco e dolori mestruali.

Camomilla

È inoltre possibile utilizzare la camomilla per recuperare un buon sonno, ha anche altre qualità curative. Serve come anti-infiammatorio, schiarisce il colore dei capelli e lenisce il mal di gola se gargarismi con il tuo infusione. Inoltre, aiuta la guarigione da applicare esternamente.

Tila

Tila ha la proprietà di indurre il sonno, aiuta anche a calmare i nervi e rilassa i muscoli, aiuta ad alleviare i dolori e crampi allo stomaco. Tratta i reumatismi e le malattie del sistema respiratorio, aiuta ad alleviare mal di testa, all’addome, al collo e cervicale.

Tila è consigliato anche in caso di uso estremo, come punture di insetti, scottature e per la cura della pelle.

Melissa

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Questa pianta è raccomandato in quanto contribuisce all’equilibrio del sistema nervoso centrale, combatte lo stress, l’insonnia, palpitazioni, spasmi muscolari, e, inoltre, utile per il corretto maglia dell’apparato digerente.

Hop

Questo funziona come un sedativo, raccomandato per l’insonnia e problemi di stress, è anche raccomandato per migliorare il funzionamento del sistema digestivo. Inoltre, è l’emicrania, mal di testa, stanchezza e anche serve come stimolante sessuale. Si può dare un uso esterno, per curare e disinfettare le ferite.

Passiflora

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Questa pianta ha un bel paio di sostanze chimiche che forniscono un effetto calmante, induce il sonno e il relax del corpo. Serve anche per il trattamento di malattie come l’ansia, sindrome da astinenza, vertigini e l’infiammazione dei vasi sanguigni.

Menta

La menta ha proprietà che aiutano a stabilizzare il sistema nervoso e indurre il sonno. Inoltre, previene i problemi di stomaco, combattere la gastrite, e spasmi muscolari.

Consigli per un buon sonno Non rimanere alzati fino a tardi a guardare la tv Mangiare molto poco e non andare a letto troppo pieno Rispetto il tuo sonno orari Fare una doccia prima di andare a dormire Cercate di non prendere a letto il telefono cellulare e il computer Molto pulite le vostre lenzuola e coperte Non bere alcolici prima di dormire Utilizzare un materasso di media, non essere troppo duro né troppo morbido.

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