Sono una donna e più di 40? Imparare tutto su come perdere peso

Come anni che passano, è più difficile perdere peso, la maggior parte dei quali sono realizzati con diete o esercizio fisico. Sono una donna e più di 40? Imparare tutto su come perdere peso nell’articolo qui sotto e dire addio ai chili di troppo una volta per tutte.

Lotta contro il grasso del corpo è di solito un compito difficile a qualsiasi età, tuttavia, è più difficile ancora per le donne che hanno già raggiunto l’età di quarant’anni. Il corpo sta andando a rispondere in modo diverso alle diete ed esercizi, le calorie bruciate, la diminuzione, e anche il potere di fare le attività che sono più coinvolti o che richiedono un maggiore sforzo.

Consigli per perdere peso dopo 40

Tieni a mente questi consigli e suggerimenti che ti aiuteranno a dimagrire se hai già speso i 40 anni (raccomandato per le donne):

Convincere voi stessi che è possibile

È difficile, certo, ma non impossibile. Uno dei principali vincoli che possiamo trovare quando si vuole perdere peso è di non ottenere risultati nel breve o medio termine. Non disperate, i benefici saranno notevoli, ma arriverà.

Alcune donne pensano che, dato che non vale la pena di fare diete o esercizi, perché non ci sarà alcun effetto positivo, ma si sbagliano. Se si può perdere peso, vi sentirete molto meglio e ridurre le probabilità di sviluppare problemi di cuore se si inizia a mangiare in modo più sano.

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Esercizi correttamente

Non hai più l’età per una sessione di ultra-energia spinning o la scalata di una montagna. Non c’è Nessun problema. La buona notizia è che ci sono quasi come molti esercizi come le persone o le necessità del mondo. È importante quindi scegliere tra quelli che si adatti alle nostre esigenze, sia a causa dell’età o di attributi fisici.

I movimenti devono essere piacevoli e si dovrebbe avere divertimento nel paese delle meraviglie, nulla di andare forzato a causa di che non vi aiuterà, ma piuttosto il contrario. Inizia con 30 minuti tre volte alla settimana e aggiungere un po ‘ più di tempo. In sella a una bicicletta, passeggiate a piedi o porta a spasso il tuo cane.

Rispettare gli orari dei pasti

La colazione dovrebbe essere il pasto più importante della giornata e poi si deve andare a ridurre l’assunzione fino a raggiungere una cena leggera. Vi consigliamo di fare quattro pasti principali e due scuole superiori, a metà mattina e a metà pomeriggio. Così non avrà più fame e il corpo farà il suo lavoro di ridurre le calorie per la digestione. Attenzione a ciò che si mangia, aumenta la quantità di frutta e verdura (se possibile anche cotte) e lasciare andare i cibi fritti, zuccheri e grassi.

Ricordo che l’alcol non è un bene per la vostra salute. Una buona formula per sapere quante calorie si dovrebbe mangiare è: moltiplica il tuo peso in libbre X 10 se non fai esercizio fisico, X 13 se si esercita una o due volte a settimana e X-15 se si esercita per più di tre volte alla settimana.

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Preferiscono integratori naturali

Si dovrebbe già sapere che dopo i 40 anni la quantità di collagene, che il corpo produce meno, quasi il 50% in meno. Questo può influenzare il vostro corpo, non solo in ciò che si riferisce alla pelle. Il deficit di collagene indebolisce le ossa e le articolazioni. Consumare integratori naturali che aiutano a combattere le smagliature, la cellulite e cedimenti.

Tenete a mente tasso metabolico basale

Questa è la quantità di calorie che il corpo richiede, sia per aumentare e mantenere o ridurre il peso. Questo numero varia in relazione al sesso, l’età, gli ormoni, tra gli altri fattori. È possibile utilizzare un calcolatore per il tasso metabolico basale (ci sono diversi su Internet, ma controllare con il vostro medico). Si indica il numero di calorie che si devono consumare per perdere peso, tenendo sempre in considerazione la vostra età superiore a 40 anni.

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Mangiare in modo sano

Non esitate a consumare alimenti che sono sani e buoni per la vostra salute, come l’acqua con il limone, i semi di lino, fibre, per la colazione, la cannella, le mandorle, salmone, cereali integrali, verdure a foglia verde e frutta di colore rosso. Si deve sempre rispettare la quantità giornaliera.

Ottenere abbastanza sonno

Questo è fondamentale a qualsiasi età, tuttavia, il passaggio da 4 decenni, è necessario per ottenere abbastanza resto per recuperare dalle attività svolte nel corso della giornata. Non c’è Nessuna quantità di ore al giorno preciso, ma non può essere inferiore a 6. O si va da un estremo all’altro e andare a dormire più di 8 ore di fila.

Sia la carenza che l’eccesso di sonno fanno ingrassare. Perché? Perché nel primo caso, si producono maggiori quantità di un ormone chiamato cortisolo, noto come “ormone dello stress”), che ti fa mangiare di più. In secondo luogo, perché senza esercizio o muoversi quando si dorme, si sarà accumulano nel corpo tutto ciò che si mangia.

Esegue un check-up medico

Se si può perdere peso, anche se si mangia sano, fare esercizio fisico e dormire a sufficienza, forse il problema è dovuto a problemi metabolici, quali disfunzioni della tiroide, per esempio. Molte donne soffrono di ipotiroidismo e non saperlo. Questa condizione rallenta il tasso metabolico e che permette non solo di perdere peso, ma in alcuni casi aumenta. Altri sintomi che si hanno problemi di tiroide sono: stanchezza cronica, problemi di circolazione, o freddo alle estremità.

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