Run 5 Minuti a Piedi 1/4 Di un’ora è Sufficiente per Estendere la Vostra Vita Da 3 Anni !

bien' vieillir“Non c’è nessun punto in esecuzione Siamo sempre in tempo”. Infatti, secondo la ricerca presso l’Università di Iowa, una persona in esecuzione di 5 minuti in un giorno che fa molto bene per la sua salute rispetto ad un altro che corre una maratona su una base quotidiana ! Nulla serve a eseguire per un lungo periodo di tempo. Per contro, l’esecuzione è importante, anche a bassa andatura. Infatti, un pilota, cosa che ha un 30% di rischio di morte prematura meno, e, soprattutto, il 45% per ridurre il rischio di morire di malattie cardiovascolari rispetto a una persona inattiva. Questo è valido anche per gli escursionisti ! Così si può mettere le scarpe da ginnastica e leggere :

Questo studio, molto piacevole da leggere, basata sull’osservazione di 55 000 adulti americani mostra che race walking può essere praticato a qualsiasi andatura, su qualunque distanza, a condizione che sia normale e quotidiana. Se si va da casa al supermercato, funziona tranquillamente, si ottengono molti benefici per il tuo cuore, solo se si esegue una maratona su una base quotidiana !

300 secondi di gara sono sufficienti per ottenere i 3 anni di aspettativa di vita rispetto a una persona che non fa attività fisica. E come 5 minuti di corsa è l’equivalente di una passeggiata di 15 minuti, si ha la scelta. Running 5 minuti o 1/4 d’ora a piedi e hop 3 anni di vita guadagnato !

Pertanto, non vi è alcuna differenza evidente per la salute tra i grandi atleti e piccolo, tra gli escursionisti e coloro che vai a fare jogging. La cosa importante è non lasciare la tua casa, interrompere la lettura di questo articolo e andare a fare un po ‘ di corsa o a piedi !

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