Qualunque sia la tua sofferenza, non danneggiare gli altri

La tua sofferenza è uno spazio privato, profondo e complesso che è necessario ripristinare un po ‘ alla volta ri-emergere, all’equilibrio, la pace interiore che ci permette di affrontare di nuovo il giorno per giorno con forza e ottimismo.

Se è vero che tutti noi passare attraverso questi momenti di difficoltà personale e di scoraggiamento, di qualcosa che non dovrebbe mai compiere l’atto di ricerca di prigionieri o colpevoli. Impedisce il male, cerca di non proiettare la tua sofferenza agli altri.

A volte, ci sono alcuni che non possono aiutare. Ci sono stati depressivi in cui lo sconforto è tale che si traduce in rabbia e la procrastinazione, al punto di incolpare gli altri per i loro stati membri, della loro malattia.

Ciò di cui abbiamo bisogno è il supporto, l’assistenza e, soprattutto, la consapevolezza che dobbiamo essere i nostri architetti emotivo. Di fronte al tuo oscurità, senza danno per gli altri, gestire le tue emozioni in modo che a poco a poco, torna la calma, la tranquillità.

Vi invitiamo a riflettere su di esso.

La tua sofferenza, un muro da abbattere

Sicuro che avete sentito in più di un’occasione che “non c’è nulla di non amare più amara, più che il fatto di non essere in grado di distruggere gli altri.”

Ora, nonostante il fatto che tutti noi abbiamo sperimentato sulla propria pelle cosa si può pensare di trascorrere la giornata al fianco di qualcuno che non smette di volere influirnos con la loro negatività e tristezza, c’è un fatto che non possiamo ignorare: è una persona che soffre.

La tua sofferenza è rispettabile come gli altri, e tutti noi possiamo vedere noi stessi a un certo punto in queste situazioni di difficoltà personale, in cui, quasi senza accorgersene, estendiamo il nostro coltre di oscurità.

Per questo motivo, è importante pensare nelle seguenti dimensioni.

Vi consigliamo di leggere “la Sofferenza: che cosa accade nel nostro cervello quando ci sentiamo?”

Le pareti intorno alla vostra sofferenza

L’importanza dell’Intelligenza Emotiva è fondamentale in queste situazioni. Ci sono momenti in cui non riusciamo, che ci sentiamo una delusione, un tradimento. Qualcuno ci fa del male e di ciò che sentiamo è, soprattutto, la rabbia.

Che rabbia lentamente dovrebbe essere incanalata nella tristezza e di sbarazzarsi emotivo. Viviamo una fase in cui l’ira è sempre alla ricerca di colpevoli in giro. È comune per rinchiudersi in una sorta di “guscio” in cui il mondo sta diventando sempre più piccolo e ridotto a una sensazione unica, con tante forme e colori: il fastidio, il disagio, la procrastinazione, la mancanza di interesse e la briga di vedere che gli altri sono a ridere, mentre noi, “morire di dolore”. Vale a dire che ogni persona affronta questi stati di una modalità. Ci sono giorni in più e c’è chi si sente un duro incapacità di gestire una tale sofferenza.

Limitato ad alzare un muro per proteggere se stessi o anche per attaccare gli altri.

Vi consigliamo di leggere “io sono responsabile di quello che dico, non quello che hai capito”

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Riconoscere le emozioni per un migliore controllo di loro

L’arte di diventare amaro della vita è qualcosa di molto comune ai giorni nostri. Noi stabilire come priorità l’atto di praticare la libertà emotiva, il non attaccamento e la cura di sé.

La libertà emotiva è la capacità di mettere in parole i nostri sentimenti, a ciò che ci preoccupa, ciò che ci rende malati. Se ci limitiamo a nascondere queste emozioni negative, alla fine, ci sarà come una “bomba a tempo” sul punto di esplodere. Il distacco, per parte sua, è la capacità di non aggrapparsi all’odio, amarezza, che emozione negativa che ci rende schiavi di chi ci ha offeso.

Sappiamo che la tua sofferenza, a volte, ha una forma concreta, che ha nome e cognome, ma, per essere liberi, bisogna perdonare, andare avanti e liberare noi stessi.

La cura di sé non è egoista. Al contrario, si tratta di una delicata arte con cui promuovere un buon dialogo interno dove ascolto dei bisogni, individuando le paure, le ferite non sono guarite, preoccupazioni.

Più rispondi e più forza la tua autostima, e che il benessere interiore proiettato anche su coloro che ci circondano.

Le lancette del tempo e la nostra volontà di ricucire i pezzi della nostra sofferenza

Mai cercare di distanza per la tua sofferenza, né negozi di odio di più. Non vale la pena, perché le emozioni negative non guarire. Al contrario, ci rendono malati.

L’amarezza non serve a nulla. Pertanto, quando si passa attraverso momenti difficili sono molto consapevole di ogni gesto e ogni parola è un progetto per l’ambiente circostante. A volte, senza rendersene conto, sarete promuovere la distanza di vicinanza. A loro volta, coloro che sono al nostro fianco, dovrebbero essere intuitiva ed empatica verso la nostra realtà personale, e a sostegno di noi.

Da lì, si dovrebbe essere in grado di poterti aiutare, incontrare e ascoltare per trovare la forza, per sentire un po ‘ di giorni in più di tempo compreso.

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Il tempo guarisce, ma qualcosa che deve essere chiaro è che non “dimenticare”. Le ferite non sono cancellati dalla nostra memoria: ricordiamo senza il male.

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