Imparare a fare il burro fatto in casa con solo due ingredienti

Anche se il burro si è guadagnato una cattiva reputazione negli ultimi anni, quello che è certo è che un consumo moderato non rappresentano un rischio per la salute e, al contrario, ci possono portare alcuni benefici attraverso molte delle sostanze che la compongono e che proteggono il nostro corpo.

Spesso, le persone tendono a confondere il burro naturale e sano con le margarine venduti nei negozi e supermercati, che vengono caricati con raffinati oli polinsaturi, calorie, conservanti e altri composti che non sono buone per la salute. Tuttavia, se si impara a distinguere un buon burro di margarina, si può godere di questo cibo, e, di passaggio, di approfittare dei suoi vantaggi.

Perché il burro è sano?

Mantequilla

Il burro è caricato con sostanze nutritive e di grassi saturi, che sono essenziali per un corpo sano. Sì, dovrebbe essere mangiato in minime parti e con cibo sano. Tra i suoi principali vantaggi:

Vitamine naturali, il burro è un alimento che è utile nella stimolazione delle vitamine liposolubili A, D, e e K. la vitamina A è considerato essenziale per rafforzare la visione e il sistema immunitario. La vitamina D aiuta ad aumentare l’assorbimento del calcio e, in generale, questo beneficio contribuisce a molte funzioni del nostro corpo. Minerali: uno dei principali minerali del burro è il selenio. Questo potente antiossidante riguarda la riduzione della crescita del tumore, anche se queste affermazioni non sono state dimostrate. È anche una buona fonte di iodio, altamente assorbibile. Acidi grassi: burro e alcuni grassi saturi può avere proprietà anti-cancro. Inoltre, esso contiene acido linoleico coniugato (CLA), che è correlata alla prevenzione del cancro e perdita di peso. Sì, i ricercatori hanno chiarito che l’acido linoleico coniugato (cla) si trova principalmente nel latte e burro di mucche nutrite con erba. Lecitina: grazie a questa sostanza, il burro, inoltre, protegge le cellule dal danno ossidativo e contribuisce al corretto metabolismo dei grassi, colesterolo, tra gli altri. Colesterolo: questa è una delle sue componenti principali, che nonostante la cattiva reputazione che è stata data, non è per niente male. Le malattie correlate con il colesterolo alto è a causa di un eccessivo consumo di carboidrati semplici. Quindi, consumare il burro in piccole quantità non è pericoloso e potrebbe anche portare i suoi benefici per migliorare la salute e ridurre il rischio di malattie. Come preparare un burro sani fatti in casa?

Dopo aver imparato a preparare questo delizioso burro di casa non si sta andando a voler ri-compra le margarine che vengono venduti nei negozi e che non sono sani. Con solo due ingredienti, si può fare un burro liscio e delizioso con il quale sarete in grado di accompagnare altri cibi.

Ingredienti 1/4 di crema di latte biologico. 3/4 di cucchiaino di sale. Come ti prepari? Nella ciotola del vostro stand mixer o in un grande vaso con un coperchio di chiusura, versare la crema in modo che non superi la metà della sua capacità. Poi, iniziano a sbattere energicamente per circa 10 minuti, o più, se necessario, fino ad ottenere la consistenza desiderata. Presso il battito si sta andando a notare un liquido di colore bianco che emerge dalla crema, come questo per ottenere una consistenza più solida. Che liquido siero di latte, e per fare il burro in casa, non quello che stiamo andando ad avere bisogno. Tuttavia, se si preferisce, è possibile prenotare per fare altre preparazioni. Continuare a battere con molta cura fino a che la crema per rimuovere la maggior quantità di siero possibile. Quando hai rimosso il siero di latte, aggiungere un pizzico di sale e mantecare un paio di minuti in più. Quindi, quando si dispone già di una consistenza, posizionare il burro fatto in casa da acqua per facilitare l’eliminazione del siero di latte restante. Mettere in un colino per facilitare questa procedura e pronto ad andare. Il burro fatti in casa sani e saranno pronti una volta che hai rimosso tutto il siero. Infine, si deve solo mettere il burro in un contenitore e conservare in frigorifero. Ben conservato può durare fino a un mese.

Nota: se si desidera, si può aromatizzare il burro per dare un tocco diverso e gustoso. Per fare questo si possono aggiungere erbe aromatiche come il timo, basilico, erba cipollina (erba cipollina), tra gli altri, tritato finemente.

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