I migliori esercizi per tonificare la vagina e aumentare il piacere sessuale

Avete mai sentito parlare del pompoarismo? Bene, anche se il termine può essere strano, fa riferimento a una pratica antica dei paesi dell’europa orientale consiste nel rafforzamento del pavimento pelvico, per aumentare il piacere sessuale.

È di origine indiana, ma le tecniche sono stati perfezionati in luoghi come il Giappone, la Thailandia e l’Indonesia, dove è consigliabile praticare fin dalla tenera età.

Nei paesi dell’Occidente è stato pubblicato alcuni anni fa grazie al Dottor Arnold Kegel, che ha reso popolare ciascuno degli esercizi muscolari terapia per incontinenze urinarie, prolapses genitali e il beneficio della sessualità femminile.

Tuttavia, non è un’esclusiva di formazione per le donne, perché si può anche migliorare l’attività sessuale degli uomini.

Ed è che, anche se si ignora che, con il passare del tempo, i muscoli di questa zona si indeboliscono e perdono la loro capacità di contrarsi e rilassarsi.

Fortunatamente, gli esercizi per la tonificazione e il rafforzamento sono molto facili da eseguire e può essere praticata ogni giorno dalla comodità di casa.

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Routine di esercizi per tonificare la vagina e aumentare il piacere sessuale

La chiave per ottenere tutti i benefici di questo allenamento di routine è quello di prendere ogni giorno, preferibilmente mattina e sera.

Ogni attività viene svolta in tre serie di 15 o 20 ripetizioni ciascuna.

In linea di principio, ogni movimento è noioso, ma con un sacco di pratica, sarete in grado di eseguire senza problemi e in poco tempo.

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Esercizio 1

Ejercicio' 1

Seduto su una panchina, con le mani, appoggiato su gambe e la schiena dritta. Assicurarsi che i piedi sono paralleli e separati da 20 cm l’una dall’altra. Contrarre i muscoli della vagina, come se si fosse spremitura qualcosa, dentro di lei. Conto di un paio di secondi e si rilassa. Esercizio 2 Nella stessa posizione, si contrae e rilassa i muscoli della zona pelvica continuamente e rapidamente. Per aumentare il ritmo immaginare che si accompagnano una respirazione rapida. Esercizio 3

Ejercicio' 3

Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia di yoga e di mettere le mani saldamente su ogni lato. Sollevare le gambe di apertura e di chiusura, in modo che imita il movimento di un paio di forbici. Eseguire ogni movimento nella forma ac e cercando di contrarre i muscoli. Sento l’esercizio nella zona pelvica. Esercizio 4 Sdraiatevi su un tappetino da yoga, con i piedi sul pavimento, le ginocchia piegate e le mani sui fianchi. Situato in una piccola palla tra le ginocchia, contratto glutei e sollevare lentamente i fianchi verso il soffitto. Mantenere questa posizione per almeno 10 secondi per il pavimento pelvico è attivo, e i muscoli di lavoro. Ritornare lentamente alla posizione di partenza e ripetere 10 volte. Esercizio 5

Ejercicio' 5

Stare in piedi, con le gambe separate alla larghezza delle spalle e dei glutei inferiore in un breve movimento. Assicurarsi che i fianchi sono sopra le ginocchia, e che questi non superino i piedi. Reggiseno per un paio di secondi e con attenzione fino alla posizione di partenza. Inizia con un set di 10 ripetizioni e auméntalas gradualmente fino a 30. Esercizio 6 Stand con le gambe leggermente piegate, le mani sui fianchi e lascia i tuoi piedi paralleli, separati da una distanza di 20 o 30 centimetri. Ottiene le parti interne della vagina e muove il bacino in avanti e verso l’alto. Il supporto di tre o cinque secondi e relax. Esercizio 7

Ejercicio' 7

Mantenere la posizione di cui sopra, fare un movimento continuo e circolare, immaginando che si sta giocando con un cerchio. Spostare il bacino in avanti e in alto, poi a sinistra e indietro. Per finire spostare l’anca verso destra.

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Esercizio 8 Stand con le braccia rilassate ai lati del corpo e separa i piedi a 20 centimetri. Contratto natiche, e cerca di unire quanto più è possibile. Account cinque secondi e relax. Esercizio 9

Ejercicio' 9

Una posizione seduta o sdraiata, mettere una palla sotto le gambe e rassoda i muscoli del pavimento pelvico per circa 8 secondi. Relax, contare fino a 10 e fare più ripetizioni. Mentre si fa l’esercizio, respirare profondamente e concentrarsi sul lavoro il bacino. Esercizio 10 Questa ultima attività è svolta con l’aiuto di alcune palline cinesi, un elemento che soddisfa la funzione di pesatura e serve a rafforzare il pavimento pelvico e generare piacere. Queste sfere sono introdotto nella vagina allo stesso modo in cui un buffer e, una volta dentro, si hanno a contrarre e rilassare i muscoli più volte. Per la facilità d’uso è possibile utilizzare un po ‘ di lubrificante vaginale.

Pronti per iniziare? Il coraggio di includere nella vostra routine di allenamento e scoprire le sue prestazioni in una questione di settimane.

Quindi, prima di effettuare i controlli che la vescica è vuota per il comfort.

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