I benefici del camminare 30 minuti al mattino

Ci sono diversi modi per perdere peso e mantenere una vita sana. Tuttavia, non bisogna trascurare il necessario esercizio che deve essere svolto con continuità e non solo per periodi di tempo, con lunghi intervalli tra una e l’altra per perdere peso. Questo è dovuto, che si consiglia di eseguire almeno 150 minuti di attività fisica ogni settimana di moderata. In questo modo, per evitare malattie come la pressione alta, ictus, depressione, alcuni tipi di cancro, attacchi di cuore, l’obesità, e di avere una lunga durata, si consiglia di camminare 30 minuti al giorno al mattino.

Modo di camminare

Prima di iniziare a camminare, la persona deve eseguire il warm-up e poi allungare dopo che il vostro corpo si raffredda.

Per allungare, è necessario:

Evitare di saltare Non tratto più rispetto alla capacità del proprio corpo Per avere una respirazione costante su tutto il tratto Eseguire movimenti lenti

Ora, per eseguire un corretto esercizio passeggiata di 30 minuti, è necessario prendere in considerazione i seguenti aspetti per evitare lesioni ed esercizio fisico hanno un effetto maggiore:

Quando a piedi, le dita dei piedi dovrebbe puntare in avanti Dando ad ogni passo, il tallone del piede deve toccare il pavimento primo. Dopo, il proprio peso del corpo deve continuare a muoversi in avanti con il movimento. Le braccia devono muoversi in modo naturale e continuo. Le spalle devono essere leggermente all’indietro e il mento in alto cercando di non vedere la terra. Vantaggi

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Camminare per 30 minuti al mattino, a passo costante, è altrettanto utile per l’esecuzione. Questo tipo di esercizio fisico aiuta a ridurre il rischio di sviluppare il diabete, la depressione, alcuni tipi di cancro e aiuta a combattere il colesterolo e la pressione arteriosa alta.

Il portavoce per l’Accademia Americana del Cuore (American Heart Association), il Dottor Gregg Fonarow, afferma che l’attività fisica riduce il rischio di morte prematura, aiuta a combattere le contraddizioni cardiovascolari e mantiene la salute della stessa.Un’indagine ha confermato che camminare e correre aiutare a ridurre la malattia di cuore.

Tra i risultati, abbiamo trovato che entrambi i benefici della camminata e corsa:

Rispetto al colesterolo: a pochi ridotto del 7% e in esecuzione a un 4.3% Per quanto riguarda il rischio di malattia di cuore: camminare è diminuito del 9,3% e ridotto in esecuzione su un 4,5% Per quanto riguarda l’ipertensione: a piedi ridotta la possibilità di comprimere in un 7,2% e in esecuzione al 4,2%. Rispetto al diabete: a pochi diminuisce il rischio di infezione da hiv in 12,3% e eseguire esso è diminuito del 12,1%

“Questi risultati suggeriscono un vantaggio simile con un po ‘ di energia spesa simile con l’esercizio, a prescindere dall’intensità …tuttavia, per coloro che sono in grado di partecipare a un esercizio più vigoroso, tale strategia potrebbe essere più efficiente in termini di tempo,” ha detto il dottor. Gregg Fonarow. Ora, la ricerca ha dato come risultato che, se l’obiettivo è quello di perdere peso, fare jogging è più vantaggioso rispetto a piedi.

Corazon

Precauzioni

Al momento dell’esecuzione di qualsiasi attività fisica in generale, è necessario prendere in considerazione le precauzioni, in modo che la salute di una persona non è a rischio, né la loro sicurezza. In questo modo, al momento di camminare non c’è che prendere in considerazione il tempo, il luogo, e di altri aspetti, che eseguire l’esercizio.

Per questo motivo, è consigliabile evitare di indossare gioielli, non solo per essere più comodo, ma in modo che i ladri non si sentono attratti da loro. Inoltre, se si cammina in qualsiasi momento della giornata con un po ‘ di luce, come la alba, al tramonto o di notte), è consigliato l’uso di abiti colorati o una maglia che riflette la luce.

Cammina con un gruppo di solito è meglio per aumentare la sicurezza. È necessario eseguire alcuni mezzi di comunicazione se hai bisogno di aiuto e di non lasciare senza identificazione. Accanto a questo, è necessario informare la famiglia del percorso che sarà necessario per eseguire l’esercizio, il tempo e il tempo che verrà.

D’altra parte, non distrarsi, quindi è consigliabile essere consapevoli di ciò che accade intorno alla persona. Allo stesso modo, se si usano le cuffie il volume dovrebbe essere in basso per ascoltare i suoni e il traffico.

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