I 9 migliori alimenti antidepressivi

La depressione è una malattia in cui qualsiasi persona può cadere risultante in una profonda tristezza, un decadimento della mente, bassa autostima, perdita di interesse nella vostra vita e nel vostro ambiente sociale. Questa malattia è principalmente un prodotto di fattori genetici, tuttavia, le cause possono essere dovute anche all’ambiente sociale e la vita emotiva della persona.

Per quanto riguarda la depressione, molti studi sono stati fatti per trovare diversi trattamenti che aiutare una persona in questa situazione. Tra questi studi, è stato stabilito che ci sono alcuni alimenti che aiutano a combattere la depressione e l’ansia di avere reazioni molto positive in persona.

In questa occasione sarà il momento di condividere alcuni degli alimenti antidepressivi che è possibile utilizzare se si sente in questo stato.

La melassa

Questo alimento è composto principalmente di saccarosio che non si è cristallizzata. È ricco di uridina, una delle unità del DNA, in grado di promuovere il processo di produzione di energia delle cellule, in modo da ridurre fortemente la depressione. Tuttavia si consiglia di consumare un sacco di controllo sulla melassa dal momento che è uno zucchero.

Il pesce azzurro

salmon

Pesci come il salmone, le sardine, il tonno e le acciughe, sono prodotti a base di carne con un alto contenuto di omega-3 acidi grassi, questi acidi sono ben noti per le loro proprietà e benefici per combattere la malattia di cuore, riducendo il livello di trigliceridi, e prevenire la formazione di coaguli nel sangue, oltre a questo è stato anche dimostrato che questo tipo di carne può aiutare a combattere la depressione e lo stress, in modo che essi sono altamente raccomandati.

Barbabietola da zucchero

La barbabietola che viene utilizzato per ottenere lo zucchero, che è come melassa, un alimento ricco di una sostanza chiamata di uridina. L’uridina aumenta i livelli di citidina nel cervello, che si ritiene che colpiscono la dopamina, che è responsabile della regolazione dell’umore.

Di soia

Sojamilch

Il consumo di soia è stata estesa grazie alle varie indagini che hanno dimostrato che si tratta di un alimento ricco di proprietà nutritive e benefiche per la salute. Questa proteina vegetale derivato molti prodotti che consentono al consumatore di trarre beneficio e godere senza problemi; in tali prodotti tendono ad essere ricchi di aminoacidi, che sono a basso contenuto di grassi saturi e non contengono colesterolo.

La soia contiene omega-3 acidi grassi hanno anche benefici per la salute del cuore, è ideale anche per combattere la depressione.

Noci

nueces

Noci sono una grande fonte di acido alfa-linolenico, uno dei componenti grassi omega-3. Si consiglia di masticare dado per la lotta contro la depressione, le sue proprietà benefiche di questo problema e sarà anche molto buona per proteggere il cuore.

Riso

Il riso integrale è caratterizzato dall’avere le vitamine B1 e B3, contiene anche acido folico, ed è un alimento con un basso indice glicemico. Per essere a basso contenuto di zucchero, di riso, che impedirà a bassa percentuale di zucchero, e con questo gli sbalzi d’umore.

Lievito di birra

Levadura' de cerveza

Questo alimento è ricco di vitamine B1, B2 e B3, contiene anche 16 amminoacidi che sono molto utili per rafforzare il sistema nervoso.

La farina d’avena

Questo cibo contiene acido folico e vitamine B1 e B6, che aiuta il sistema digestivo e anche evitare che quelle gocce di zucchero che può causare cambiamenti di umore e forte irritabilità.

Cavolo

Repollo' de bruselas

Uno studio della north American Association of Cancer Research assicura che questo alimento è ricco di vitamina c e acido folico, due proprietà che aiutano a prevenire lo stress, diverse patologie coronariche e anche diversi tipi di cancro.

Il cacao

Questo è uno degli alimenti più conosciuti per le loro proprietà per combattere la depressione. Così come le noci e la melassa, questo alimento contiene Selenio, che aiuta a controllare l’umore, rafforza il cervello e combattere i segni dell’invecchiamento. Si dovrebbe abusare del loro consumo, ma è dimostrato che mangiare cioccolato puro è molto benefico per la salute fisica ed emotiva.

Have something to say?