Fagiolini, un vegetale con elevata capacità antiossidante

I fagiolini possono essere trovati in diverse varietà, con una texture molto morbida e appartengono alla stessa famiglia, come i fagioli, niente di più che sono i fagiolini e fagioli immaturi, che vengono consumati gara

LE SOSTANZE NUTRITIVE DEI FAGIOLINI

Il fagiolo verde è un inceible capacità antiossidante, non solo per il suo contenuto di vitamina C e acidi fenolici, ma anche grazie al suo contenuto in flavonoidi e carotenoidi

In termini di vitamine, e ha le vitamine A, C, K e del gruppo B come la B1, B2, B3, B6, B9, e colina, e di minerali come il manganese, il molibdeno, il magnesio, il ferro, il potassio, rame, calcio e fosforo, oltre a contribuire alla dieta-triptofano, Omega-3 acidi grassi e fibre.

BENEFICI PER LA SALUTE DI FAGIOLINI

SUPPORTO CARDIOVASCOLARE

Omega-3 acidi grassi contenuti nel fagiolini, un contributo importante alla loro benefici cardiovascolari, e anche se c’è una piccola quantità di acido alfa-linolenico nel fagiolini, questo importo può essere molto importante per proteggere il cuore.

BENEFICI ANTI-INFIAMMATORI

A causa del contenuto di carotenoidi e flavonoidi dalla fagiolini, si è in grado di fornire benefici anti-infiammatori e aiutare a prevenire il diabete di tipo 2, il cui potenziale è notevolmente aumentata grazie al loro contenuto di fibre.

CONTRIBUTO ALL’AZIONE ANTIOSSIDANTE

I fagiolini hanno un importante contributo all’azione antiossidante, grazie principalmemtea vitamina C, beta-carotene, e manganese, così come i flavonoidi e carotenoidi, che mostra di essere una delle verdure con la più alta capacità antiossidante, insieme con i piselli e i fagioli neri.

beans' isolated

beans' isolated I fagiolini vanno solitamente cotti al vapore, per sfruttare tutte le sue proprietà

IL MODO PIÙ SANO PER CUCINARE FAGIOLI VERDI

Prima che la cottura dei fagioli, si deve lavare, togliere le estremità dei fagiolini e il panno di lato se li avete, e tagliare ogni ebreo in tre o quattro pezzi; il più sano e che aiuta a conservare tutte le sostanze nutritive, è quello di cuocere a vapore per cinque-sette minuti.

Quindi potete prepararli in insalate, aggiungerli alle uova strapazzate, aggiungere i fagiolini di un rimaneggiamento di aglio, o semplicemente cucinare con altre verdure in purea o stufato.

CONSIDERAZIONI

I fagiolini sono ricchi di ossalati, quindi, non sono adatti per le persone che hanno problemi alla cistifellea, problemi e soprattutto se si hanno problemi renali o calcoli renali, e non bisogna abusare di loro in alcune condizioni, perché a causa del contenuto di ossalati, interferire con, anche se minimamente l’assorbimento del calcio.

Immagine per gentile concessione di Muffet

Have something to say?