Esercizi per tonificare le braccia

Flaccide braccia sono sempre state un problema di uomini e di donne, ma se siamo sinceri, le donne sono quelle che più soffrono di questo problema; il grasso accumulato, il braccio è estremamente morbida e molto sgradevole.

Non possiamo togliere il merito del lavoro delle palestre, o di dire che non vale la pena andare a loro, ma frenetica routine molte volte non ci permette di prendere il tempo sufficiente per partecipare, o semplicemente ci piace, o più in un ambiente più privato, senza che nessuno per raggiungere incomodarnos.

Tenendo questo in mente, oggi condividiamo con voi una serie di consigli su come esercitare e tonificare il comfort della nostra casa.

Alcuni esercizi per tonificare le braccia

Come donne abbiamo sempre in mente la nostra parte di estetica, e le braccia non potrà mai essere l’eccezione, ma dando una più profonda comprensione dell’argomento, si deve sapere che il problema va oltre l’estetica, per rafforzare correttamente i nostri gruppi muscolari, non importa cosa, sta a noi portare benefici in molti modi, e soprattutto in salute. Poi una serie di esercizi con i loro rispettivi consigli.

Sollevamento pesi sopra l’altezza della testa

Iniziare sedersi sul pavimento, flettendo le ginocchia, tenere un libro pesante, un manubrio o una palla di peso sulle mani appena sopra le spalle. Provare a spingere più sarà possibile per il vostro addome e, successivamente, inizia a scendere la palla sopra la testa per terra, ancora una volta a ripetere esattamente la stessa cosa. Oggetto del peso aggiunto e il modo di esercizio vi aiuterà ad affaticare la parte posteriore delle braccia, dove il tricipite. Ripetete questo esercizio per dieci volte.

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Fare push-up di riposo su una sedia

Posto una sedia dietro la vostra posizione, ora sedersi sul bordo della stessa con le ginocchia piegate, ora extiéndete di nuovo per sostenere i palmi delle mani sul bordo della sedia, metterli su ogni lato dei fianchi, utilizzare le dita per ottenere un grip ottimale, ora di alzare il culo dalla sedia, mettendo i piedi in un modo piuttosto mite avanti per sostenere il vostro peso sui talloni; ora si deve fare una sorta di squat fino a quando si sente una pressione sulle braccia e sulle spalle. Si risale con la sola forza delle braccia. Ripetete questo esercizio da 5 a 10 volte.

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La forza del bicipite

Si può essere in una posizione in piedi o in posizione seduta, mettendo i piedi con una separazione simmetrica con spalle; ora prendere un manubrio che ha un peso di 5 a 8 libbre, o un oggetto che si trovano più a loro agio peso, simile al precedente. Slip componente nella parte posteriore della vostra testa facendoti stare lì, e poi alza verso il soffitto, mantenendo i gomiti vicino all’orecchio mentre si solleva. Ripetete questo esercizio da 5 a 10 volte.descargadescarga

Ascensori pesi, airbag

Utilizzare una luce di pesi, per esempio alcuni manubri di 5 libbre ( 3 Kg ), o si può usare anche un bar, senza alcun peso per cominciare. La posizione che si possono adottare per iniziare con questo esercizio in posizione seduta o in piedi, con la schiena perfettamente diritta, lasciate che le vostre braccia sono “appesi” giù dalla vostra anca, si dovrebbe tenere il manubrio o la barra con entrambe le mani, guardare avanti. Prova a tenere i gomiti vicino al tronco possibile e sollevare le mani verso il petto. Quando ti trovi in cima contratto, quanto più è possibile i bicipiti e tenerlo lì per un momento, poi più in basso. Ripetere questo esercizio 10 a 20 volte.

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Flexoextiende i gomiti contro un muro

Di fronte ad un muro, per poi appoggiarsi sul palmo delle mani e júntalas, per quanto possibile. Avviare premendo per ottenere quello che si può, il muro e ritorna alla posizione iniziale. Ripetere questo esercizio 10 volte.

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Mescolare la sella e il manubrio

Impostare nella parte anteriore della sedia, poi poggia un ginocchio sulla sedia, e la mano, simmetrica a piedi a portare in alto il carapace. Nella mano sinistra, senza il supporto sostendrás un manubrio e ubicarás il braccio ad un angolo di 90°, senza spostare il braccio si estende il gomito con il manubrio all’indietro. Ripetere 10 a 15 volte e cambiare il manubrio a un braccio.

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