Esercizi per rafforzare il seno

I muscoli del torace occupano gran parte della superficie dei seni, che si trovano al di sotto di questi, chiamato pettorali; rafforzare il seno ci sono diversi esercizi che possono essere utilizzati per ottenere diversi benefici.

Esercizio panca con manubri per rafforzare il seno

Sdraiatevi su una panca con i manubri in mano, braccia tese dietro la testa e con il palmo delle mani rivolto verso l’alto. Eseguire movimenti circolari e continui, muove le braccia del corpo e quindi acércalos fino al termine sopra le cosce. Eseguite 5 serie di 10 ripetizioni.

Esercizi per combattere il rilassamento del seno

Questi esercizi sono indicati per sollevare il seno cadente.

Eseguire piegamenti sulle braccia per lavorare i muscoli sopra e sotto il seno. Mettersi in posizione a faccia in giù, con le mani all’altezza delle spalle e solleva il corpo fino a quando le braccia sono completamente distese e la schiena ben dritta, quindi abbassare lentamente tornare alla posizione di partenza. Si può fare 4 serie di 10 ripetizioni ogni due giorni.

Per il seguente esercizio si dovrebbe utilizzare una panchina e alcuni manubri; si trovano in panchina a faccia in su, con i manubri in mano e con i palmi rivolti in avanti. Solleva le braccia e abbassare lentamente fino a quando le braccia sono parallele al pavimento, Eseguite 4 serie di 10 ripetizioni ogni due giorni.

Sarà più efficace che questi esercizi, ogni due giorni per i muscoli del petto di recuperare correttamente l’eventuale lacerazione delle fibre muscolari.

Esercizi per bruciare i grassi e tonificare il seno

È importante per tonificare il seno con l’esercizio cardiovascolare, in cui si comprendono esercizi, come camminare, saltare la corda e corsa, che sono l’ideale per bruciare calorie, e si dovrebbe fare almeno quattro o cinque volte a settimana per 45 minuti. È una formazione efficace, di forma ellittica, nuoto e canottaggio, che aiutano a bruciare i grassi e, al tempo stesso, rafforzare i muscoli pettorali.

Sdraiatevi su una panca per uso due manubri, posizionare le braccia sul petto, e bájalos lentamente fino a quando sono parallele al pavimento, e poi fino alla posizione di partenza. Eseguire 3 serie di 20 ripetizioni.

Consumare una dieta ricca di sostanze nutritive, un sacco di frutta, verdura, cereali integrali e carni magre, e di evitare i dolci, alimenti trasformati, e il caffè, che aggiungere calorie in eccesso. Sarà importante fare pasti più piccoli per aumentare il metabolismo e ridurre il grasso.

Immagine per gentile concessione di Pewari

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