Esercizi per rafforzare i glutei a casa

Quotidiano di tutto il mondo, esercizi per il rafforzamento del corpo, la gente treno su una base quotidiana con il solo motivo di lavorare zone specifiche del corpo; pertanto, i glutei sono al centro dell’attenzione e sono tra i principali muscoli per migliorare. Questi sono spesso ignorati e poco stimolato, con la conseguente mancanza di massa muscolare nella zona.

Scienza attuale, mano nella mano con la chirurgia estetica, offre le procedure chirurgiche per migliorare l’aspetto dei glutei, tuttavia, questo dovrebbe essere l’ultima alternativa, poiché, con la disciplina e la dedizione si possono raggiungere risultati molto positivi; come sempre è una questione di atteggiamento e di perseveranza. Con un organizzato routine accompagnato da una corretta alimentazione e l’idratazione, i glutei avrà un nuovo studio nell’aspetto estetico, vedrete che vi sentirete meglio!

Sempre eseguita la serie al proprio ritmo

Persone a praticare una nuova routine di lavoro muscolare, si deve farlo in base alle proprie capacità, se non siete in una palestra, è facile imparare a soddisfare le esigenze e vedere quanto si può pretendere di lavorare con i rappresentanti di fallimento, che è a dire, rendendo il vostro corpo consente e anche dove si sente che è abbastanza, sempre eseguire i movimenti lentamente per il lavoro muscolare corretto.

Inoltre, si può trovare un gran numero di esercizi per la zona posteriore del corpo, tuttavia, si consiglia di coloro che hanno fornito più —e meglio— risultati. Il successo del lavoro dipenderà dalla vostra insistenza e coerente giornalmente.

Esercizi consigliati Jumping Jack

Jumping-Jacks

Questo esercizio richiede un po ‘ di forza, cosa che dovrete fare è estendere le braccia ai vostri lati e apri le gambe alla larghezza delle spalle; quindi si avrà un salto di qualità che potrete aprire le gambe e allo stesso tempo si muovono le braccia in modo da dare un giro di applausi a mani giunte, a cadere è necessario restituire le gambe e le braccia alla posizione di partenza.

Ginocchia alte

Invece di correre, esegue lo stesso movimento senza muoversi dal posto di sollevamento ginocchia. Per eseguire correttamente l’esercizio si può mettere le mani all’altezza dell’anca, questo servirà come punto di riferimento e di chocarás le ginocchia contro di loro, in modo da sapere dove li prende.

Passi

Step

Il quotidiano del popolo si vedono le scale in molte parti, per quanto poco sappiamo che è uno dei più efficaci per sviluppare i glutei; passeggiate su e giù per le scale, oltre a condizionare la vostra resistenza aerobica, rafforzare, rassicurare, e stampo il tuo culo.

Il ponte

Uno degli esercizi più famoso al mondo, relativamente semplice e comodo da eseguire in qualsiasi spazio. È necessario sedersi a faccia in su e sollevare il tronco facendo forza con le gambe, tenere premuto per 7 secondi e di riposo. È possibile aumentare la difficoltà a mettere il peso nella vostra zona addominale.

Calcio gluteo

Patada' de gluteo

Un movimento con una tecnica semplice e ti trovi sul tuo 4 arti, in modo che le braccia sono completamente estese, appoggiare il peso sul ginocchio e ascensori gamba, fino a estendere completamente come dare un calcio, effettua ripetizioni e passare le gambe.

Forbici

Estendere una gamba davanti all’altro, piegare le ginocchia e abbassare lentamente, come se si trattasse di uno squat, si sa dove fermarsi perché il ginocchio della gamba che ubicaste indietro toccare il pavimento, tuttavia, il vostro obiettivo è di non lasciare che lui; poi svegliarsi il vostro peso e che cosa farete di nuovo, si può aumentare il carico di lavoro che utilizza un bar con piatti sui lati che sarà appoggiato sulla schiena, appena dietro la testa, mettere le mani sulla barra in modo tale che essi sono aperte alla larghezza dei vostri gomiti.

Altezze tacchi

Elevacion-de-talones

Si tratta di un esercizio che è efficace, in più molto semplice da eseguire, dovrete semplicemente empinarte alzando i talloni e ritorno per abbassare controllando il peso e il movimento.

Vi ricordiamo ancora una volta che i risultati della routine dipende, soprattutto, che si cura di loro completamente le tue abitudini e i costumi di vita, nonché un adeguato riposo. Un altro fattore molto importante è che si desidera migliorare il tuo corpo e più che si desidera, ciò che si fa in realtà per prendere posto, sempre ricordare che le parole non sono accompagnate da atti rimangono solo sogni.

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