Come perdere peso con papaya

Si è sempre detto che la papaya è un frutto di buona salute. Piacevole gusto dolce e piacevole di colori, si nasconde nella sua meravigliosa polpa di un componente chiamato papaina, in grado di portare grandi benefici per il nostro corpo. E non solo che. È un ottimo alleato per perdere peso. Volete sapere come?

La papaya è un frutto tropicale noto in tutto il mondo. E ‘ quindi molto facile da trovare per essere in grado di trarre beneficio da esso. È un ottimo diuretico e antiossidante, ha un alto contenuto di fibra vegetale, pochissime calorie. Essa ha anche un buon apporto di vitamine A, C e B, calcio, ferro e fosforo. E, come se non bastasse, la papaya aiuta a perdere peso e combattere la cellulite. Noi vi spiegherà come farlo.

I benefici della papaya per la perdita di peso

Papaya' quema grasa

A volte è complicato ciò che tipo di dieta si sceglie di perdere peso. È importante che abbiamo scelto quelle che ci permettono non solo di perdere peso, ma anche a prenderci cura della nostra salute. Se avete qualche dubbio potete sempre consultare il nostro medico o nutrizionista. La dieta della papaya è una dieta restrittiva. Questo significa che durante i due giorni avremo un potere molto ordinato, che termina il terzo giorno. La papaya stiamo andando per consentire di due cose: di disintossicare il nostro corpo e bruciare i grassi. È degno di nota che la papaya è molto adatto per tutte quelle persone che soffrono di problemi digestivi come diarrea, gas, stitichezza, gastrite… così come i problemi della pelle e anche l’acne, a causa della sua proprietà curative delle ferite. Tutti una meraviglia, senza dubbio, ed è che, secondo il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC, per il suo acronimo in inglese), grazie alla papaina abbiamo beneficiare di tutti questi principi terapeutici. Come perdere peso con papaya

papaya

La dieta si svolgerà su due giorni alla settimana. L’ideale sarebbe farlo nel corso di due o tre mesi, Oltre a perdere peso, ci sarà disintossicare il nostro corpo, e prendersi cura di tutto il nostro sistema digestivo. Vale la pena provare per 48 ore, seguendo le linee guida che vi si riflette.

Colazione

Siamo sempre alla ricerca di papaya fresca e non molto maturo. La dieta inizierà già nella prima colazione. Idealmente, in questi due giorni è quello di prendere un bicchiere di soia o di avena, due cucchiai di germe di grano o di altri cereali. In questo modo avremo un corretto apporto di fibra. Quindi possiamo prendere un insalata di papaia. Che è media, la buccia e tagliata a quadratini. Si tratta di una sana e nutriente per iniziare la giornata

Pranzo Per il pranzo ci sarà preparare una insalata di riso. Si può cuocere con il brodo vegetale, e poi accompagnare con fette di pomodoro, un paio di spinaci, un paio di olive, uno spicchio di aglio e il succo di mezzo limone. Dopo questo riso, prendiamo il succo di papaya. Il nostro secondo giorno di dieta, a pranzo siamo in grado di preparare una melanzana in forno, e una piccola insalata di spinaci condita con olio d’oliva e un paio di pezzi di barbabietola. Dopo di che, prendere il succo di papaya. Snack

Per uno spuntino siamo in grado di preparare il succo di mezzo papaya e due fette di ananas. La ripulito bene e le abbiamo prese al frullatore per ottenere una buona miscela omogenea.

Cena Per cena andiamo a preparare una tazza di brodo vegetale preparato. Per questo usiamo la cipolla, il sedano, il succo di limone. Per dessert, come non potremo preparare un papaya a pezzetti. Il nostro secondo giorno di dieta, si può preparare un paio di carciofi. Cucinare bene e condire con un po ‘ di aceto e sale. Si possono accompagnare con una fetta di pane di grano intero con un po ‘ di olio di oliva. Per finire la cena, ci servirà un papaya a pezzetti. I vantaggi di semi di papaya per la perdita di peso

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Può stupire, ma i semi di papaya hanno incredibili proprietà per la salute:

Prendersi cura dei nostri reni in caso di insufficienza renale. Elimina le tossine e le possibili parassiti dell’intestino. Protegge il fegato, soprattutto se si soffre di cirrosi. Prendersi cura dell’apparato digerente: i semi di papaya hanno proprietà anti-batteriche e anti-infiammatorie.

In aggiunta a questo, i semi di papaya hanno la capacità di impedire al corpo di assorbire il grasso, o che lo faccia in eccesso. Vale a dire, gli atti di un regolatore. Così, come fai a farle? come posso mangiare papaya semi? È facile, ci sono diverse opzioni. C’è chi sceglie per macinare o per chi preferisce mangiare come se fossero compressi. Idealmente, a colazione, prendiamo tra 8 o 10 semi, si possono tritare per rendere più facile per prendere loro. Se si combinano con un bicchiere di pompelmo per la prima colazione, la combinazione è ancora meglio.

Quindi, ricordate: la dieta della papaya è possibile seguire uno dei due giorni alla settimana, per due o tre mesi. Il consumare semi di papaya per la colazione si può fare per quindici giorni di fila e poi riposare per altri quindici. Cosa più facile per voi.

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