Come per “sconfiggere” il grasso dell’addome in 7 passi. Si inizia oggi!

Il grasso dell’addome, oltre a piccolo estetica, è pericoloso. È importante notare che, quando la vita di una donna che supera di 89 centimetri è già un indicatore di rischio.

Inoltre, è importante ricordare che quei chili memorizzati nella pancia può portare al diabete e alcune malattie cardiache molto gravi.

Ora, sapendo questo, come posso rimuovere rapidamente questo problema? In primo luogo, dobbiamo essere realistici. Il grasso dell’addome non è destinato a scomparire nel giro di due settimane.

Né possiamo dimenticare che ogni persona ha un metabolismo e, oltre a questo, dobbiamo essere consapevoli che stiamo andando ad avere per impegnarsi.

Perdere peso richiede perseveranza e volontà.

Che cosa, allora, si può fare? Da allora. Oggi, in questo nostro spazio, vi consigliamo di iniziare oggi a seguire questi semplici 7 passi.

1. Sì a quello tropicale per ridurre il grasso dall’addome

I frutti tropicali come ananas e papaia contengono enzimi digestivi. Oltre ad essere anti-infiammatori non ci permettono di ridurre l’accumulo di liquidi e digerire il cibo migliore.

Non possiamo dimenticare che una buona digestione è sinonimo di salute. Inoltre, ci prendiamo cura del nostro intestino in modo che siano più pulite e favorire la perdita di grasso.

Scopri quali sono i frutti migliori per perdere peso

Modi di consumare frutta tropicale Consumare fresco di ananas nella vostra insalata, e si combinano con spinaci e noci. La mattina, preparare una macedonia di fresco, papaia e altri frutti. Preparare succhi di frutta naturali di ananas o papaia. 2. Frutta e verdura di colore viola

La frutta e la verdura di viola sono meravigliosi per la nostra salute, e per regolare il nostro peso. Tuttavia, è importante scegliere in base alle proprie peculiarità, sapendo che se si sente bene.

La viola frutta contiene luteina, zeaxantina, resveratrolo, vitamina C, fibre, flavonoidi, acido ellagico, e quercetina. Le sue sostanze nutritive aiutano a ridurre il colesterolo cattivo o LDL. Aumentare l’attività del sistema immunitario. Possono migliorare la digestione e aiutano a purificare il corpo.

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Zumo' de uva con hojas de menta

Tra i frutti e le verdure di questa tonalità, possiamo trovare i seguenti:

Le uve. Mirtilli. Le melanzane. Barbabietole. 3. Sì per i grassi monoinsaturi

Fare monoinsaturi grassi per ridurre il grasso dall’addome? Potrebbe sembrare contraddittorio, ma, in realtà, questo tipo di grassi sono essenziali per la nostra salute e la nostra linea.

Ci sono gli acidi grassi sani che ci permettono di “spostare” i grassi in modo più preciso evitare che si accumulano. I grassi monoinsaturi in atto una serie di meccanismi in grado di agire nella zona dell’addome per rompere la catena del grasso resistente. I cibi ricchi di omega 9 sono essenziali per noi, perché non si può produrre. Prendersi cura del nostro cuore e prevenire l’ictus.

Beneficios' de las semillas de lino

Quindi, è possibile riflettere su una serie di alimenti che possiamo includere nella nostra dieta:

Noci Di semi di lino Olio Extra vergine di oliva Salmone Sgombro Avocado 4. Consumare fibra solubile

Fibra solubile è l’unico che ci può aiutare a rimuovere il grasso dall’addome. Tra le sue proprietà di assorbire acqua per diventare un gel durante la digestione.

Questo rallenta il processo digestivo, ci disseta e rimuove le tossine dall’intestino. Quindi, non esitate a introdurre questi alimenti al giorno-per-giorno.

Farina d’avena, crusca di avena, di segale… Carote, porri, asparagi. 5. Infuso di salvia

Troverete l’infuso di salvia pronti da consumare in qualsiasi negozio di alimentari di salute. È spesso chiamata la “pianta delle donne”, per i suoi molteplici benefici per la salute delle donne:

Allevia i sintomi delle mestruazioni e la menopausa. Inoltre, l’infuso di salvia aiuta a eliminare le tossine, combattere la stitichezza, e anche per eliminare i gas accumulato nella zona addominale. Per noi essere utile per combattere il grasso nell’addome, si deve prendere questa infusione ogni mattina a stomaco vuoto.

Infusión' de salvia

6. Camminare 30 minuti al giorno

Camminare è un esercizio essenziale che dobbiamo praticare nel giorno per giorno. Oltre a migliorare la salute del cuore, ci permetterà di mettere il nostro metabolismo a bruciare i grassi, non è così difficile.

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7. Funziona la zona dell’addome per mezz’ora

Sappiamo già che ci sono, per prendersi cura della nostra dieta, consumare un sacco di acqua, eliminando gli alimenti ricchi di grassi saturi e bevande zuccherate.

Oltre a tutte queste linee guida di base, è essenziale: esercizi destinati ad indurire questa zona. Ottenere rafforzare i muscoli e il grasso, a poco a poco scompare.

Abdominales' en “V” para la grasa del abdomen

Prendere nota di alcuni semplici esercizi che si possono praticare durante questa mezz’ora:

Camminando su e giù per le scale. Esegue la posizione del “listone” esercizi e la zona della vita Sdraiatevi a pancia in giù su una stuoia di yoga e magro, con l’avambraccio e le punte dei piedi. I fianchi devono essere un po ‘ rialzata, la schiena dritta e il collo rilassato. Mantenere questa posizione per 15 o 20 secondi e riposare. Eseguire 3 serie. La flessione delle gambe.

Questo esercizio richiede un pò più di forza, ma è incredibilmente efficace:

Sedersi sul bordo della sedia, con la schiena piegata all’indietro e le gambe estese. Quindi, iniziare a piegare le ginocchia portando le cosce verso l’addome. Mantenere la muscolatura contratta durante l’attività, e cerca tra le 8 e le 10 ripetizioni. Completo di 3 serie.

Ricordate che la danza, lo yoga, e di eseguire semplici tratti che coinvolgono esercizio la zona dell’addome, sono anche molto positivo.

Pensi che iniziamo oggi con questi 7 passaggi?

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