Come mantenere la pelle sempre giovane

Per il passaggio del tempo non ha effetti sul nostro viso, è necessario svolgere alcune sane abitudini. Idratazione, peeling, e il buon cibo sono alcuni di loro.

Molti sono i trattamenti per la pelle a essere flessibile, sana e giovane.

Ti piacerebbe conoscere? Quindi non perdete il prossimo articolo.

Il tanto temuto invecchiamento della pelle

El' tan temido envejecimiento de la piel

Come stiamo compiendo anni sono sempre più i segni visibili dell’invecchiamento. La pelle è sottile, fragile e la protezione strato di grasso sottocutaneo è molto sottile.

A sua volta, diminuisce la capacità di sentire il calore e il freddo e aumenta il rischio di lesioni.

Se a questo aggiungiamo che il tipico carenze nutrizionali e malattie, il risultato è un derma malsana. Uno dei problemi che portano le persone ad una certa età è che la pelle richiede più tempo per guarire, fino a quattro volte di più rispetto all’età giovanile.

I fattori che accelerano l’invecchiamento della pelle sono:

I cambiamenti ormonali (ad esempio, menopausa) Dieta povera di antiossidanti e acidi grassi essenziali Fumatori L’esposizione al sole eccessiva e a volte non raccomandato

Vedi anche: 5 miti che si deve sapere sulla menopausa

Come mantenere la pelle sempre giovane?

Di luminosità in più, con meno rughe, aspetto migliore e una minore incidenza delle ferite. Pensi che è impossibile? Basta seguire questi consigli!

Mangiare bene

È imperativo che si mangia correttamente. La dieta deve essere sana ed equilibrata e includere tutti i nutrienti.

Si consiglia l’aggiunta di frutta e verdura, pesce azzurro e legumi. Anche aggiungere i germogli, noci e cibi con un sacco di zinco come un cetriolo.

Aggiunge i principali vitamine per la vostra pelle per essere in salute:

La mancanza di vitamina A, produce un derma secco. La carenza di vitamina B provoca arrossamento e di grassi nel naso. Non assumere abbastanza vitamina C provoca una diminuzione della produzione di collagene, necessario per la pelle a mantenere elastica). Bere acqua

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Sicuramente sai già che il due litri di acqua al giorno sono di vitale importanza per essere sano. Tuttavia, si potrebbe non sapere un fatto interessante: migliora l’aspetto della pelle!

Questo perché idrata e idrata le cellule e le conferisce maggiore elasticità e flessibilità. Si può bere succhi di frutta naturali e infusi di erbe, per non annoiarsi di così tanta acqua.

Smettere di fumare

Il fumo di tabacco ha una grande quantità di sostanze nocive che non solo danneggiano la salute interna, ma anche l’aspetto della vostra pelle. Le persone che fumano hanno colorito spento, grigio e con più rughe.

La sigaretta distrugge l’epidermide e previene la pelle per rivitalizzare e oxigene”.

Non bere alcol

Uno dei segreti dei personaggi del grande schermo (come nel caso di Jennifer Lopez) per mantenere una pelle bella e ci sono migliaia di prodotti che uso, ma il fatto di non consumare bevande alcoliche.

Questa sostanza riduce i livelli di ossigeno nel sangue e colpisce la produzione di collagene. Qual è la conseguenza? Pelle senza fermezza, e senza elasticità.

Riduce al minimo il consumo di caffè

Come le bibite a base di cola, che hanno anche la caffeina, queste bevande aumentare la produzione di urina e disidratare la pelle. Inoltre, vi darà una sensazione di euforia e di energia che può impedirci di stare molto bene.

Posti letto

Mujer' que duerme

In relazione al consiglio di cui sopra, possiamo dire che il sogno è il riparatore di cellule, organi e muscoli.

Non solo impedisce che la mattina ci si sveglia con un gran occhiaie, ma anche aiuta la pelle a recuperare dai danni di tutti i giorni. Dorme tra le 7 e le 8 ore ogni notte per un aspetto più giovane.

Consigliamo di leggere: 9 cose che accadono durante il sonno

So felice

Naturalmente, l’umore ha a che fare con l’aspetto. Se sei felice e ci si diverte in modi sani per ridurre le rughe e anche al di fuori del tuo volto.

Non dimenticare che lo stress, il nervosismo e la depressione influisce negativamente sul sistema immunitario e che ha un effetto diretto sulla pelle.

Essere attenti con il sole

È molto importante utilizzare un fattore di protezione alto, anche quando è inverno o poco nuvoloso. Non è raccomandato l’esposizione ai raggi del sole tra le 11 del mattino e 4 pm.

Utilizzare occhiali da sole per proteggere gli occhi e non dimenticare il doposole quando si va al mare, in piscina o sulla neve.

Esercizio

Hacer' ejercicio.

La pratica regolare di attività fisica è molto buono per la salute della pelle.

Se si esercita tra 2 e 3 volte a settimana, non solo si sarà in grado di perdere peso o sentire meglio umorismo che è perfetto per il derma), ma, in aggiunta, sarete liberando le tossine e ridurre il look off, o invecchiamento del viso.

Per rispettare una routine di pulizia

Anche se sei molto stanco alla fine della giornata, non dimenticate di prendere il vostro trucco e pulire la pelle in profondità per la notte, prima di andare a letto.

Idrata e nutre la pelle quotidianamente per proteggere da agenti esterni quali, ad esempio, l’inquinamento ambientale. Utilizzare creme idratanti la mattina e la sera.

RIFERIMENTI

http://www.inkanatural.com/es/

http://www.cromos.com.co/

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