Chiave nutrizionale per curare la depressione

La depressione deve essere affrontato in vari ambiti: psicologico, terapeutico e nutrizionale. Abbiamo bisogno di alcune emotivo modelli che ci aiutano a superare tale stato, un paio di strategie comportamentali si può trovare di meglio. Quindi, non trascurare la tua alimentazione e dal nostro spazio vogliamo darvi alcune linee guida.

Ciò che esiste quando si soffre di una depressione?

Il corpo ha bisogno di alcuni nutrienti essenziali per mantenere un buono stato di salute. Perciò, noi dobbiamo sapere che quando si soffre di una depressione, si corre il rischio di trascurare la nostra dieta e ottenere in questo modo, alcune carenze nutrizionali che ci si può immergere ulteriormente la malattia.

Quindi, la depressione, vengono affrontate in modo multi-disciplinare, e molte volte il trattamento richiede uno psicologo come l’assistenza di altri esperti, come può essere il nutrizionista. Vale la pena di ricordare. Vediamo ora quali sono i difetti che ha il nostro corpo quando abbiamo una depressione:

Giù di serotonina, un neurotrasmettitore regolata dal triptofano. Ci sono molti alimenti che hanno triptofano e può aiutare ad aumentare la serotonina. Quando siamo depressi questo neurotrasmettitore è basso, e poi, quando abbiamo problemi di sonno, stanchezza, malessere, apatia, tristezza…e anche la nostra resistenza al dolore è meno quando siamo depressi a causa di questo fattore. In sostanza, noi soffriamo di più. Un deficit di proteina. Qualcosa anche ovvio, ci sono un po ‘ più debole e stanco. Ma andiamo con cura e consumare principalmente di proteine fiera e, soprattutto, quelle di origine vegetale. Deficit di diverse vitamine, soprattutto di vitamina D e di quelli relativi al complesso di vitamine del gruppo B. Sono molto importanti per recurperar il coraggio e la forza, per il resto meglio e sentire i muscoli e le ossa più forti.

Ma diamo un’occhiata a che tipo di alimentazione seguire per migliorare la vostra depressione.

Qual è il cibo che devo prendere? 1. Una dose adeguata di proteine

copos-avena

Non trascurare ogni giorno. Che cosa succede se abbiamo iniziato con una colazione a base di proteine? Una ciotola di farina d’avena, un uovo e un frullato di frutta. Sarebbe certamente qualcosa di perfetto. Si può prendere, per esempio, i tuoi pranzi o cene, ricca di pesce, carni magre come pollo o tacchino, frutta secca come noci, e anche fagioli o lenticchie, riso integrale, quinoa… come si può vedere, si hanno molte opzioni.

Ma soprattutto, evitare di farine raffinate, i carboidrati raffinati come il pane bianco e dolci.

2. Aumentare il consumo di magnesio

Magnesio

Il magnesio è essenziale, un elemento fondamentale se si vuole andare gradualmente la vostra depressione. E perché è così importante il magnesio è nella nostra dieta, al fine di trovare meglio? Perché ci aiuta ad avere un sonno profondo e riposante, perché regola e aumenta la serotonina, che è essenziale per migliorare il nostro umore e il nostro umore. Vale la pena, per esempio, di assumere integratori di magnesio che si possono trovare nelle farmacie e nei negozi naturali. Si possono trovare piccole dosi di magnesio negli alimenti come la soia, riso, noci, mandorle, semi di girasole, nocciole o lievito di birra…

3. L’importanza del Calcio nella vostra dieta

Brocoli' calcio

Forse non lo sai, ma quando si soffre di depressione o di stress, minore è la nostra dose di calcio nel corpo. È importante assumere integratori di calcio, o cibi ricchi di calcio. Non trascurare, per esempio, il consumo di brócolis, sono grandi.

4. La chiave di Vitamina D3

VITamina' D

Ci sono molti studi che indicano che aumentare la dose di vitamina D3 nel nostro corpo, ci aiuta a trovare la migliore umore, avere più forza e motivazione. Ma come facciamo a prendere la Vitamina D3? Attraverso il fegato di merluzzo, è deliziosa e molto sano. Il suo segreto è basato principalmente su due tipi di acidi, l’acido docosaesaenoico e acido eicosapentaenoico. Se questi elementi sono bassi nel nostro corpo, ci sono progettati per soffrire di depressione.

L’Olio di fegato di merluzzo è anche anti-infiammatorio, un tonico per il sistema nervoso centrale e ci aiuta a rigenerare le pareti di un neurone. Volete sapere un altro modo semplice per aiutare l’economia? Ci vuole il sole, è abbastanza per noi, con circa 15 a 20 minuti al giorno.

5. La necessità di coprire il deficit di vitamine del complesso della vitamina B

Falta' de vitaminas

Le vitamine del gruppo B, fondamentali per il nostro sistema nervoso centrale, per trovare noi stessi e a migliorare il nostro stato d’animo. Sono alleati per superare la nostra depressione. È possibile trovare questo snap-vitamina e negozi farmacia naturale. Ben è vero che ci sono molti alimenti che ci può portare una piccola quantità di queste vitamine, in quanto potrebbero essere tutte le verdure a foglia verde, ma i componenti aggiuntivi di farmacie può essere davvero utile come supporto. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria.

4 . Mantenere sani stili di vita e modelli di alimentazione adatto

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Provare a mangiare sempre alla stessa ora, ricordando prima di tutto, la colazione è essenziale, in cui per ottenere la prima dose di vitamine e proteine. Bere abbondanti succhi di frutta naturali e dispensa pasti molto dolci e zuccheri. Non dimenticate di prendere la farina d’avena e banane sono ricchi di triptofano e magnesio, e sarà di grande aiuto. Segnaliamo inoltre l’esperto che il consumo di patate, inoltre, ci sarà di grande aiuto. Alla cena di esempio, un po ‘di patate al forno con un po’ di olio d’oliva vi farà sentire molto bene.

Sedersi al sole, una cena a due ore di andare a dormire, a mangiare, sempre in compagnia e cercando di godere di ogni momento. Vedrete che con l’ottimismo e l’entusiasmo che si può superare la tua depressione. Tu sei la pena!

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