Che cosa può accelerare la guarigione di una frattura?

Quando cadiamo, ci ha colpito o di avere un incidente con conseguente frattura ossea e successivo posizionamento di gesso, per recuperare, dobbiamo rispondere ad un tempo determinato dal medico.

In alcune occasioni, questo periodo non è sufficiente, perché non c’era la saldatura di rottura. Se questo è successo a te, o se non volete che ciò accada, quindi leggere il seguente articolo.

Imparare a velocizzare la guarigione di una frattura ossea.

Consigli per recuperare da una frattura

Quando si arriva in ospedale o in clinica dopo aver fratturato un osso (per la causa), il medico può scegliere tra 3 trattamenti o tecniche per iniziare il processo di guarigione:

Riduzione: Questa procedura ha luogo quando due ossa sono al di fuori del comune. Il movimento eseguito dallo specialista è improvvisa e inaspettata, e molto dolorose. Ma serve a recoloquen sul tuo sito. È probabile che si “salva” utilizzo di intonaco per diverse settimane. Gesso: In caso di precedente tecnica inutile, perché l’osso è rotto o l’area rotto non è in prossimità di un comune, quindi il medico decide di mettere un cast.

Questo dispositivo non solo applicare nella zona interessata, ma anche la zona circostante per evitare che la persona a mobilitare l’osso rotto. Per esempio, se si fallimentare il braccio, si può andare dalla mano al di sopra del gomito.

In questo modo, l’osso di saldatura con l’immobilità dopo almeno 3 settimane (a seconda della gravità del caso o in cui la violazione).

Intervento chirurgico: È per i casi più gravi. Questa operazione viene eseguita per ridurre la frattura. Dopo di solito è anche il luogo in gesso per la guarigione completa.

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Nel caso In cui il medico ha optato per enyesarte (la più frequente opzione) è necessario avere a mente i seguenti suggerimenti per un recupero favorevole e veloce:

Conduce una vita tranquilla

Non c’è bisogno di stare a letto (o sdraiato sul divano tutto il tempo che hanno messo il gesso, ma si può smettere di fare determinate attività.

Mantenere sane abitudini

Non fumare o bere alcol in eccesso, perché sia per indebolire la massa ossea e ridurre la capacità di recupero.

Consigliamo di leggere: Prugne contro la perdita di massa ossea

Non forzare la zona

Molte persone non sono consapevoli del fatto che hanno un cast e la vuole anche a piedi, scrivere o fare sport. Questo non è consigliabile. Né è utile fare movimenti con l’arto fratturato.

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Posizionare un cuscino

Quando si va a dormire, o se siete di riposo, mettere un cuscino sotto il cast. Così non si intorpidisce la zona e, in aggiunta, è possibile interrompere il caricamento del peso.

Protegge il calco in gesso dell’acqua

Quando si fa il bagno, è necessario posizionare un sacchetto di plastica intorno alla zona. Cercate di non andare fuori se piove, o di copertura. Ricordate che il gesso per il contatto con il liquido ammorbidisce e si può cadere.

Se ciò accade automaticamente il medico per il posto di nuovo.

Non inserire oggetti

Il fatto di essere “intasato” per così tanti giorni provoca i pori non può respirare e comincia a sudare. Questo provoca un sacco di prurito. Un errore frequente è quello di mettere un bastone o qualsiasi oggetto per alleviare il prurito.

Dovrete sopportare la situazione, perché in caso contrario si potrebbe causare un’infezione o una ferita. Non indossare polveri, creme o oli.

Non cambiare il tuo cast

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È vero che una delle tradizioni di famiglia e amici, scrivere e disegnare su di esso per dare una pronta guarigione. Che è accettabile e si porterà un po ‘ di conforto. Ciò che non è permesso è quello di rimuovere la fodera di cotone, o di parti di intonaco. Se qualche parte che dà fastidio andare dallo specialista per migliorare.

Abbi pazienza

A piedi attraverso la vita con un gesso non è la cosa più divertente del mondo, ma è necessario mantenere la calma. Di riposo o di cercare di non fare attività che potrebbero rallentare il recupero.

Alimenti che aiutano a guarire le ossa rotte

Non esiste una dieta specifica per il che, in una questione di ore, il vostro osso di saldatura. Che cosa si può fare è quello di velocizzare il recupero ed evitare che quando il medico esegue un test per verificare lo stato della lesione forniremo ulteriori giorni di gesso o di riposo.

Alcuni alimenti che sono buoni per la vostra salute delle ossa sono:

Latte

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C’è un po ‘ di polemiche in relazione alla bontà (o meno) del latte per le ossa. Quello che sappiamo è che il latte è ricco di calcio, proteine e Vitamina D. Prova a bere una tazza al giorno per recuperare, prima di una frattura.

Arancione

La spremuta d’arancia fresca e spremute accelera il processo di recupero, in quanto fornisce ottimi nutrienti. Inoltre, come già sicuramente saprete, ha un sacco di vitamina C, un antiossidante responsabile per la corretta sintetizzano il collagene del corpo.

Un bicchiere di succo di questo agrume è di 300 mg di calcio. E ‘ anti-infiammatori, riduce il dolore e favorisce la crescita della massa delle ossa.

Yogurt

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Dovrebbe essere privi di grassi e, se possibile, naturale o greco. Qualcosa di simile accade che con il latte. Lo yogurt aiuta a formare il cosiddetto “callo” in giro per la frattura.

È anche un buon metodo preventivo, nelle persone che tendono ad avere problemi ossei o anziani. Gli aminoacidi presenti in questo latte di aumentare l’assorbimento di calcio e massa ossea.

Vedi anche: Consigli di salute e bellezza con lo yogurt naturale

Pesce

Le sardine, il salmone e il tonno sono buone scelte per le ossa di guarire più velocemente. Tutti questi “pesce azzurro” hanno una buona quantità di vitamina D, che migliora l’assorbimento del calcio.

Broccoli

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Questi “alberi” sono pieni di vitamine C e K. Quest’ultimo è di vitale importanza per il calcio di allegare alle ossa e non vengono espulsi dal corpo attraverso l’urina. Inoltre, si lega agli altri nutrienti per costruire la massa ossea e può accelerare il processo di guarigione quando si è rotto (questo è il processo di mineralizzazione delle ossa).

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