7 suggerimenti per perdere peso durante il sonno

Il sovrappeso e l’obesità sono diventati un problema di salute pubblica, in quanto è dimostrato che sono le principali cause di malattie gravi come il diabete e l’ipertensione.

Lo stile di vita sedentario e alimenti cattivi sono loro più ben note le cause, ma ci sono anche altri fattori che hanno molto a che fare.

Tra questi si distingue l’abitudine di dormire, che avrebbe una relazione significativa con il tasso di metabolismo e la sua capacità di aiutare a perdere peso.

Ciò che è preoccupante per gli esperti sul tema è che ogni volta ci sono più i pazienti con difficoltà di addormentarsi o di dormire le ore che sono appropriate.

A quanto pare, questo è condizionata dalle abitudini prima di andare a dormire, tra cui il tipo di dieta e l’orario della cena.

Dato che la sincronizzazione tra l’alimentazione e il sonno è fondamentale per mantenere un peso stabile, sarebbe bello iniziare a includere diversi trucchi nella routine di notte.

Condividi 7 di loro, che hanno in mente ogni notte. Li conosco!

1. Mangiare alimenti ricchi di triptofano

Consume' alimentos ricos en triptófano

Il triptofano è un aminoacido essenziale, la cui funzione è quella di supportare l’agenzia di produzione di propri proteine.

D’altra parte, è legato all’aumento dei livelli di serotonina, un neurotrasmettitore che regola il sonno.

Questo composto è presente in molti alimenti, soprattutto di origine animale:

Il latte e i suoi derivati Le uova La carne Il pesce La banana

Basta aggiungere un quarto di grammo di questa sostanza nella cena sono più probabilità di ottenere un sonno della buona notte.

Vuoi saperne di più? Leggi: 7 alimenti che si dovrebbe evitare per non avere problemi di sonno

2. Evitare di distrattori

Dormire almeno 8 ore al giorno, senza interruzioni, aumenta i livelli di un ormone della crescita che si rompe grasso, e che è associato con il più basso rischio di obesità.

Per mantenere i suoi livelli appropriati, è necessario assicurarsi una notte tranquilla, senza che questi distrattori che tendono a ridurre le ore di sonno.

Impedisce di elementi quali:

La tv Computer Smartphone e tablet 3. Non cenes quantità eccessive

No' cenes cantidades excesivas

Si raccomanda di non andare a dormire con lo stomaco vuoto, ma non è una buona idea di mangiare in eccesso prima di farlo.

Una cena perfetta è quella che porta tra il 15 e il 25% delle calorie giornaliere necessarie. Il superamento di questo limite potrebbe influenzare l’aumento di peso e problemi di sonno.

Il problema è che il corpo è sovraccarico nel processo di digestione, che può causare disagio e difficoltà a dormire.

La cosa peggiore è che il metabolismo rallenta e non funziona ad un buon ritmo il giorno successivo.

4. Impedisce di mangiare troppo tardi

La cena troppo tardi sono correlati all’obesità, perché quando si mangia tardi, c’è un minor dispendio energetico e una tendenza a esagerare con le calorie.

Quello che si consiglia è di mangiare almeno tre ore prima di andare a letto in modo che il corpo abbia il tempo di realizzare il processo di digestione.

Molte diete falliscono perché le persone consumano meno calorie a colazione e a pranzo, ma sono superati per la cena.

5. Consumare tisane

Consume' infusiones

Una delle migliori abitudini notturne di dormire bene e perdere peso è quello di consumare una tisana prima di andare a letto.

Questi non solo indurre il sonno profondo, ma anche aiutare a rilassare il corpo e calmare l’appetito.

Quelli consigliati sono:

Camomilla La menta Lavanda Valeriana Il tiglio La menta 6. Svolge un’attività fisica

Anche se non è consigliabile fare esercizio fisico prima di andare a dormire, è importante per la pratica di ogni giorno, per almeno quattro ore prima di coricarsi.

Attività fisica rilassa il corpo, riduce lo stress e rende il nostro corpo continua a bruciare calorie, anche a riposo.

Non dimenticate di leggere: 7 benefici psicologici dell’esercizio fisico

7. Mantenere la vostra camera oscura

Mantén' tu cuarto oscuro

Quando si va a letto, assicurarsi che l’intera stanza è buia per evitare di correre il rischio di avere interrotto i sogni.

La luce rallenta la segregazione di un ormone chiamato melatonina, che viene rilasciato nel corpo a rilassarsi e a indurre il resto.

Se possibile, cercate di evitare l’esposizione a sorgenti di luce intensa durante l’ora prima di andare a dormire.

Le persone che hanno un buon ambiente per la sospensione fino a un 21% in meno di rischio di essere obesi rispetto a quelli che dormono in luoghi con fonti di luce.

Comincia a prendere tutte queste abitudini quotidiane e controlli che hanno molto a che fare con il tuo metabolismo e il tuo peso.

Naturalmente, per la perdita di peso è necessario apportare altre modifiche nel vostro stile di vita.

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