7 esercizi facciali per prevenire il rilassamento cutaneo e le rughe premature

Per rispondere alla necessità di mantenere la pelle giovane e privo di imperfezioni, l’industria cosmetica ha progettato un’ampia varietà di trattamenti, al fine di ridurre al minimo i danni causati dai radicali liberi e fornire la nutrizione.

Tuttavia, anche se molti danno buoni risultati, tendono a non lavorare per se stessi, e richiedono una procedura integrata per dare buoni risultati.

A causa di questo, hanno diffuso una serie di esercizi facciali che agiscono come un complemento per la cura quotidiana e alimentazione.

Questi aiutano a lavorare i muscoli che abbiamo in faccia a tenerli tonica e libero da cedimenti.

Quindi vogliamo condividere il 7 meglio non esitare nel loro inclusione nella vostra routine di bellezza quotidiana.

1. Esercizi per le guance

Ejercicios' para las mejillas

La pratica costante di questi esercizi per le guance per aiutare il tono e aumentare l’elasticità della pelle.

Come si fa a fare li? Ispira e si gonfiano le guance con l’aria, poi dare un paio di piccoli rubinetti con le punte delle dita. Prova a tenere la tensione per 8 secondi e rilasciare l’aria lentamente. Un’altra attività consiste nella torcendo le labbra, prima verso destra e poi verso sinistra. È necessario assicurarsi che entrambi i movimenti includono la tensione degli zigomi per ottenere buoni effetti.

Vedi anche: 4 Trucchi per riaffermare le guance cascanti

2. Esercizi per il contorno occhi

Fare esercizi per il contorno occhi è essenziale per alleviare sciolto, cedimenti della pelle delle palpebre, e ridurre al minimo le “zampe di gallina”.

Pratica costante mantiene la pelle morbida e previene la formazione di rughe e cedimenti della pelle.

Come si fa a fare li? Formare dei cerchi con le dita indice e il pollice, come se fosse la simulazione di occhiali. Metterli intorno agli occhi e li usa per stringere la pelle su e giù. Lampeggia circa 20 volte senza lasciare di stress, tenere premuto per alcuni secondi e si rilassa. Un’altra opzione è quella di posizionare il dito indice su ogni sopracciglio e premere verso il basso. Nel frattempo, tenta di sollevare le sopracciglia, rilassarsi e ripetere 15 volte per evitare il rilassamento delle palpebre superiori. 3. Esercizi per il contorno della bocca

Ejercicios' para el contorno de la boca

Dato che la pelle del contorno della bocca è più sottile rispetto alle altre parti del corpo, di solito si deteriorano a causa della loro mancanza di cura e di esercizio.

Con questa semplice attività può rafforzare in modo naturale, integrando alla perfezione gli effetti delle creme anti-rughe.

Come si fa a fare li? Apri la bocca eccessivamente, zip chiusa e completa 10 ripetizioni. Pronunciare le vocali ad alta voce, con una marcata espressione, che è a dire, con l’apertura della bocca, per quanto possibile. Ripeto per te 10 volte e il resto. 4. Esercizio per il fronte

Le rughe d’espressione che si formano sulla fronte può essere minimizzato e impedito con la pratica quotidiana di un semplice esercizio.

Come si fa a farlo? Mettere entrambe le mani in avanti con i palmi rivolti in, e tirare la pelle verso l’esterno, come se si stesse scopando. Rilassa la pelle, il resto 10 secondi e ripetere fino a 15 volte. 5. Esercizio per il collo

Ejercicio' para el cuello

La pelle del collo è sottile e di solito è la parte più trascurata all’interno del cosmetico di routine.

Per rafforzare e prevenire le rughe premature, mettere in pratica il seguente esercizio di palestra per il viso.

Come si fa a farlo? Tenendo lo sguardo verso la parte anteriore, mettere le punte delle dita sulla parte inferiore del collo e della corsa la pelle verso il basso con la testa inclinata all’indietro. Muovere la testa avanti e indietro, ripetendo 6 a 8 volte. 6. Esercizio per prevenire il rilassamento cutaneo sopracciglia

Le sopracciglia e le palpebre cascanti ti fanno sembrare il volto drammatico, invecchiato e stanco.

Questo semplice esercizio aiuta a ridurre il vostro cane per tenerli sul tuo sito, nonostante il passare del tempo.

Come si fa a farlo? Mettere il dito indice sotto ciascun occhio, puntando verso il naso. Nascondere i vostri denti con le labbra e inizia a lampeggiare velocemente, guardando verso il soffitto. Ripetere questo per 3 volte, per 30 secondi.

Consigliamo di leggere: 10 suggerimenti per rendere il vostro sopracciglia aspetto più bello di sempre

7. Esercizio per il doppio mento

Ejercicio' para la papada

L’area di lavoro della giogaia impedisce un aumento di dimensioni a causa del grasso e l’infiammazione e, al tempo stesso, onde evitare cedimenti.

Come si fa a farlo? Adotta una posizione eretta, in piedi o seduto su una sedia dritto. Muove la testa all’indietro, tenere gli occhi e la bocca muoversi come se si fosse masticare il cibo. Eseguire 15 ripetizioni.

A complemento di questi esercizi ogni giorno per mantenere una corretta idratazione attraverso il consumo di acqua e bevande salutari.

Evitare di esporsi al sole e abitudini come il consumo di alcol e fumo di sigaretta.

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