6 tecniche per il mantenimento della posizione della colonna

Abbiamo trascorso molte ore seduti davanti al computer o stare con il nostro lavoro, e questo significa che la colonna non è mai applicabile. Mantenere una buona postura è fondamentale per prendersi cura della salute della tua schiena e prevenire dolori e dolori o tensioni (così comune in questi giorni).

Nel seguente articolo vi mostrerà alcune tecniche per una corretta postura.

Che cosa influenza la posizione della colonna?

En' qué influye la postura de la columna

In sostanza, in tutto. La colonna vertebrale è il nostro sostegno, ed è molto importante prendersi cura di lei. Una cattiva postura porta a gravi problemi e anche irreversibili. Solo per citare due esempi: ernie del disco, e stanchezza cronica. Ma ci sono altri disturbi causati da non sedersi, camminare o sedersi.

Nelle donne è molto comune che il cattivo allineamento dell’anca. Perché sta succedendo questo? Perché quando si è a riposo portare tutto il peso del corpo in una delle due gambe. L’uso di tacchi a spillo o a carico di borse molto pesante su una spalla, accentua il problema.

Cattiva postura è sempre più “normale” a causa del tipo di lavoro che la maggior parte delle persone hanno, oltre al sovrappeso, la sedentarietà e l’uso eccessivo di dispositivi tecnologici (cellulari, tablet o computer portatili). Abbassare la testa per inviare un messaggio o controllare la posta elettronica e i social network rende la nostra colonna vertebrale è curva e il corpo per inclinare in avanti. Lo sapevate che questo è uno dei motivi per cui male vertebre cervicali?

Non dimenticate di leggere: La connessione tra la colonna vertebrale e gli altri organi

Come dovrebbe essere la posizione ideale?

Alcune persone solo sguardo a come è posizionata la schiena o le spalle mentre si fa esercizio. Tuttavia è necessario prestare attenzione alla postura di tutto il tempo e ovunque: quando stiamo facendo la fila al supermercato, quando siamo seduti in metropolitana o mentre si guarda la televisione a casa.

I seguenti sono i “momenti” che tutti noi andare e dove non siamo portati a guardare la postura:

Quando ci si siede

Al' sentarnos

Le piante dei piedi devono essere ben supportato sul pavimento, con la schiena diritta e le spalle in basso e indietro. Se si incrociano le gambe (cosa comune nelle donne) è possibile interrompere la circolazione del sangue, e quindi soffrono di gonfiore e stanchezza.

Quando in piedi

Le ginocchia un po ‘ piegate, il petto aperto, in modo che i muscoli addominali espandere e permetterà di respirare correttamente e il peso distribuito tra entrambe le gambe.

Quando si cammina

La testa e il collo sono tenuti eretto, non guardare per terra perché provoca dolori al collo. Ci sono al punto di prima con il tallone e poi la punta del piede.

Il sonno

Al' dormir

La migliore posizione per il resto è su un fianco con le gambe piegate. In questo modo la colonna vertebrale è mantenuta allineata. Inoltre, è importante avere un materasso e un cuscino di qualità (cambio ogni determinato periodo di tempo, è di vitale importanza).

Quando si guida

La buona postura in auto è necessario per il bene della colonna, e anche per la sicurezza. Si dovrebbe di default ad avere un impatto c’è meno possibilità di lesioni. Per questo scopo, si rende schiena appoggiata contro il sedile e la parte posteriore del collo sul poggiatesta. Regolare il sedile per raggiungere i pedali senza problemi e non curvarte in avanti.

Come migliorare la postura?

Ci sono diverse tecniche che possono aiutare a mantenere la schiena dritta in qualsiasi momento della giornata. All’inizio sarà più difficile per ricordare che “si dovrebbe stare bene”, e anche la colonna vertebrale e i muscoli farà male un po’, non viene utilizzato per la postura. Tuttavia, i vantaggi sono maggiori i disagi iniziali. Alcune opzioni efficaci sono:

E pensare che una corda tiene

Quello che in genere insegnano nella classe di yoga o di pilates. Si deve immaginare che una corda “viene fuori” di testa e ti porta verso il soffitto.

Inserire un nastro nel retro

Per questo devi chiedere aiuto a qualcuno. Con un nastro che si deve fare una ” X ” nella parte posteriore, a partire alla spalla destra, passando attraverso l’anca sinistra, piegare in vita, passando attraverso l’anca destra, che termina alla spalla sinistra. Essa vi aiuterà a mantenere la vostra postura. È importante che quando si posiziona il nastro, mettere le spalle indietro.

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Portare un libro in testa

Si tratta di una tecnica che è stata utilizzata un po ‘ di tempo fa per insegnare alle ragazze come si deve camminare. L’idea è quella di mantenere la testa e il collo dritto e non guardare in basso. Serve anche che le spalle non sono cadenti, come desganados.

Prestare attenzione ai vitelli

Presta' atención a las pantorrillas

La postura non è solo la colonna vertebrale, ma in tutto il corpo. Le gambe devono sostenere tutto il peso e la parte inferiore delle gambe sono i più sforzo che deve fare.

Sedersi sul pavimento, allungare le gambe e cercare di abbassare il busto fino a toccare con le mani la punta dei piedi. Serve per allungare la schiena, spalle e collo e anche rafforzare i muscoli addominali e polpacci!

Fare delle pause

Se si lavora tutto il giorno seduto cercare di ottenere di tanto in tanto, e a testa in giù se si sta in piedi per molte ore. Quando si sta in piedi dà un paio di giri intorno al desktop, muove le braccia, sollevare le spalle e ruotare i fianchi. Quando sei seduto mettere le gambe, tenere la schiena dritta e le spalle rilassate.

Guarda te stesso allo specchio

Un buon modo per sapere se ci sono mantenere una buona postura è quello di osservare. Davanti allo specchio allinea il corpo, e analizza le sensazioni. Così, quando siete dall’altro lato vi renderete conto se ciò che si sta facendo bene.

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