5 segni che stai mangiando troppo in fibra di

Sapete se si sta mangiando troppo in fibra o la giusta quantità? Come si fa a sapere? C’è qualche differenza?

Sentiamo abbastanza spesso che il consumo di fibre è necessario per una buona salute, ma l’eccesso è dannoso. Forse si sentono a disagio e non si sa il motivo.

Non è raro per credere che alcune malattie sono un segno che avete bisogno di più fibra nella vostra dieta. Qui di seguito vi lasciamo i segni che si sta mangiando troppo in fibra.

1. Gas, e l’infiammazione

Mangiare la giusta quantità di fibra ha molti vantaggi. Due di loro sono la rimozione di gas e la riduzione dell’infiammazione. Ironia della sorte, l’eccesso di consumo, si verrà a creare questi disturbi.

Se avete cambiato il vostro regime di dieta per un più sano, si può avere di questi problemi nella prima settimana. Quindi, si dovrebbe andare via, naturalmente.

Nel caso In cui il problema persiste, è necessario analizzare ciò che si mangia. Assicurarsi che non stai consumando troppa fibra.

Il tuo corpo ha bisogno di moderazione e varietà nei cibi che si mangiano. Che è il motivo per cui, concentrarsi su un singolo gruppo è molto dannoso. Evitare di cadere nell’errore di credere che l’eccesso di fibra in grado di compensare una cattiva alimentazione.

Consigliamo di leggere: 6 rimedi domestici per trattare con gas digestivi, o flatulenza

2. Feci molli e diarrea

Estreñimiento

Un altro dei segni che si sta mangiando troppa fibra è la presenza di feci molli e diarrea. Questi due sintomi compaiono perché il cibo non rimane abbastanza a lungo nell’apparato digerente.

Ricordate che gli alimenti hanno bisogno di un certo processo di decomposizione nello stomaco. Attraverso questo, si riesce a:

Una corretta eliminazione delle tossine, separando le sostanze nutritive da ciò che il vostro corpo non ha bisogno. Il corretto assorbimento delle sostanze nutritive. L’intestino ha bisogno di prendere il suo tempo per assorbire tutti i nutrienti che forniscono il cibo. Troppa fibra fa, molte di queste sostanze sono perso nel processo.

I pasti devono essere sufficientemente equilibrato. Questo significa che è necessario includere proteine, fibre e carboidrati. Ogni alimento richiede il suo tempo di digestione per essere utilizzato nel modo corretto.

La funzione di fibra è quello di rimuovere le cose non c’è bisogno, senza rischi e senza problemi.

3. Costipazione

Può essere difficile da credere, ma mangiare troppa fibra può causare costipazione. Questo perché un eccesso di fibra nel vostro stomaco può ostruire il vostro tratto digestivo.

Questo problema è molto comune quando la fibra non è accompagnata da una sufficiente quantità di acqua. Ecco perché potrai sempre vedere la raccomandazione di bere almeno due litri di acqua.

Questo non significa che da un giorno all’altro, è possibile raddoppiare il vostro apporto di fibra se si ha anche fare con l’acqua. In realtà, il consumo di entrambi dovrebbe aumentare gradualmente e sempre la scelta più naturale.

Assicurarsi che la fibra si consumano dal pane di grano intero, frutta o verdura. L’acqua deve essere naturale, senza zuccheri o conservanti.

Una buona opzione per ottenere fibre e di acqua, allo stesso tempo, è quello di macinare in un frullatore una piccola fetta di papaya con un bicchiere d’acqua.

4. Disidratazione

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Prima abbiamo detto che il consumo di troppa fibra e poca acqua provoca stitichezza. Tuttavia, anche se questo non sembra presto, si può sapere che c’è un eccesso quando si sente la disidratazione.

Il motivo è che il vostro corpo ha bisogno di acqua per il processo di fibra. Se si fa il das nella quantità necessaria, si avrà la prenotazione. Quando si esaurisce, si farà sentire molta sete e la vostra pelle un aspetto arido.

Un buon modo per sapere se siete affetti da disidratazione è da identificare se si dispone di costante sete. Prendete un bicchiere di acqua e non va via la sensazione di sete? Stai bevendo due litri di acqua al giorno?

Queste due domande chiave e la cosa migliore è ascoltare il tuo corpo. Se chiedi acqua, acqua naturale. Evitare le bevande che si disidratano da il dolcificanti ed altre bevande simili.

5. L’aumento di peso

Sappiamo già che probabilmente stai mangiando troppo in fibra con l’intenzione di perdere peso. Tuttavia, se lo si fa nel modo sbagliato-solo potrai ottenere l’effetto opposto.

Per la fibra per aiutare a eliminare i chili di troppo dovrebbe essere in grado di accelerare il metabolismo. Questo accade solo quando ci sono gli eccessi che può causare stitichezza.

Una cattiva strategia è quello di mangiare una grande ciotola di scatola di cereali ricchi di fibre prima di andare a dormire. Il motivo è che l’attività fisica saranno nulle durante la notte. Pertanto, il vostro apparato digerente non digerirá correttamente che la fibra.

Nella prossima mattina ti sveglia con una sensazione di disgusto. Nel peggiore dei casi, con dolore allo stomaco.

Se la fibra consumo di corrente è quasi pari a zero, vedi un po’. La prima settimana è possibile consumare 10 grammi di fibra ogni giorno. La seconda settimana si può aumentare fino a 15 grammi ogni giorno. Per la terza settimana, 20 grammi adeguati.

In questo modo il tuo corpo si abitua alla fibra e ottenuto un lavoro con un vantaggio per la vostra salute.

Vedi anche: 3 frullati ricchi di fibre per iniziare la giornata: ho la possibilità di scoprire i loro!

Evitare di mangiare troppo in fibra, e scegliere la corretta

Fibra

Prova con il commerciale di cereali è la prima scelta per coloro che cercano di aumentare il loro consumo di fibra. Tuttavia, si consiglia di altre opzioni.

Il problema con il commerciale di cereali è che si mettono troppi conservatori e dagli edulcoranti. Al contrario, gli alimenti come fagioli, broccoli, pane di grano intero e papaia sono fonti naturali di fibre.

Cerca di condurre una dieta equilibrata e bere due litri di acqua al giorno. Con queste due raccomandazioni, vedrete che non vi è alcuna mancanza di prodotti commerciali che promettono meraviglie.

Si sarà raggiungere il tuo peso forma in modo naturale, semplice e pratico.

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