5 motivi perché si dovrebbe includere il porro con le vostre cene

Se non hai ancora porri nella vostra cena è il momento di prendere il passo. È leggero, si sposa bene con molti cibi, è soddisfacente e nutriente.

Se siete una di quelle persone che sceglie di non avere la cena in eccesso per evitare l’aumento di peso, il porro è senza dubbio la scelta migliore.

Tuttavia, ricordare che la cena deve essere varia ed equilibrata, senza trascurare mai coprire tutti i nutrienti necessari per completare la vostra giornata.

Questo non è solo una cena, un bicchiere di latte e un po ‘ di cereali. La nostra agenzia deve essere preparato a svolgere importanti compiti di disintossicazione durante la notte, in modo che, d’altra parte, non dobbiamo sovraccarico.

È necessario scegliere ciò che gli alimenti da includere nella vostra cena per facilitare il tuo lavoro, mentre incoraggiamo un adeguato riposo. Quindi, cerchiamo di darvi tutte le informazioni su di esso.

1. Include il porro con la cena per perdere peso

Io avevamo indicato un attimo fa. Se volete gustare piatti leggeri ma nutrienti, è il momento di includere i porri in una cena.

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Il porro è composta da una grande percentuale di acqua. Solo calorie, ma ricca di fibre. Sarete interessati a sapere che in 100 grammi di porro abbiamo quasi 83 grammi di acqua, 1 grammo di proteine e 2 grammi di fibra alimentare. Inoltre, includere porri nelle vostre cene saranno adeguati nutrienti come la vitamina A, vitamina B6, vitamina C, vitamina K e minerali (ferro, calcio, magnesio e manganese).

Se si combina questo vegetale con alcune proteine e di altre piante, la luce si perde peso in modo sano.

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2. Prendersi cura della vostra digestione di riposare meglio

Questo dato è interessante: il porro è uno dei pochi alimenti che contengono probiotici, un tipo di batteri buoni che ci permetterà di assorbire meglio le sostanze nutritive.

Inoltre, si prendono cura della nostra flora intestinale e stimola la secrezione di bile, per migliorare la nostra digestione. Quindi, non dimenticate, il porro vi farà dormire meravigliosamente, non c’è gas, nessun gonfiore, nessun pesantezza…

3. Il porro combatte le infezioni

Cosa ricordi il sapore del porro? È in mezzo l’aglio e la cipolla. È più morbido, ma è di una tinta che di zolfo che ci ricorda tanto di tali medicinali e alimenti.

Infatti, non a caso. Il porro ha proprietà antibatteriche, e anche se non è potente come l’aglio, entrambi hanno un simile composto chiamato alliinase.

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Se siamo abituati a mangiare porri a cena, la nostra salute è andando a notare. Noi di combattere i batteri che colpiscono il nostro tratto gastrointestinale.

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4. Combattere la ritenzione idrica

Le cene sono importanti. Molti di noi non dare loro l’importanza che meritano, e abbiamo cena quasi nulla.

Ora, cena, cibi che sono molto calorico o a piatti ricchi di salse che ci farà sollevare pesanti. La ritenzione idrica è legato al nostro stile di vita, quindi è necessario apportare delle piccole modifiche. I porri sono adatti per combattere la ritenzione idrica grazie al giusto equilibrio tra sodio e potassio. Inoltre, per la sua ricchezza in fibra farà depuremos tossine facilmente. Sarete lieti di sapere che il porro è un alimento che è indispensabile per il trattamento dell’acido urico. Il fatto che si consumano durante la cena della sera svolgere i compiti di disintossicazione più efficace. 5. Porro rafforzare il sistema immunitario

I porri sono una fonte eccellente di vitamina A. Noto anche come retinolo, è una vitamina solubile nel grasso coinvolti nella formazione e nella manutenzione delle nostre cellule, in modo che si prende cura del sistema immunitario.

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La vitamina K, vitamina C e manganese aiuta a rafforzare le nostre cellule bianche del sangue. Inoltre, non possiamo dimenticare di includere il porro con le nostre cene, ridurre i livelli di omocisteina nel sangue. Questo è l’elemento che ci rende molto più vulnerabile a malattie cardiache e ictus.

Vale la pena tenendo presente.

puerro

Modi sani per mangiare porri Petto di tacchino con limone e porri. Salmone con salsa di porri. Riso con porri e broccoli. Uova strapazzate con il porro, l’aglio e i gamberi. Porri con salsa di peperoni. Brodo di depurazione di sedano, la cipolla e la zucca. Si può preparare una crema leggera di porro.

Le insalate sono una buona opzione. Questi sarebbero alcuni semplici esempi:

Insalata di porri con tofu e aceto balsamico di Modena. Porri con tonno, pomodoro, tofu e tagliuzzato carote.

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