5 detergente alimenti che si dovrebbe includere nella vostra cene

Per includere nel nostro cene pulizia cibi è qualcosa che ritorna direttamente sul nostro benessere e sulla nostra salute. Dopo una giornata di stress o di cibi ricchi di grassi che il nostro corpo ha bisogno di una pausa.

Ora, una cosa che tutti noi ha trascorso qualche tempo è che siamo arrivati a casa con la fame. Pensare di pulizia alimenti è quello di immaginare piatti, brutto, noioso, e più orientata a una dieta rigorosa.

Niente potrebbe essere più lontano dalla realtà. Purificare il corpo attraverso queste scelte alimentari è squisita come accomodante per il vostro stomaco.

La cosa più importante di tutte è che, grazie ai loro componenti essenziali e sostanze nutritive per ottenere il rilascio del carico di tossine nel fegato.

Ancora di più, possiamo approfittare di questo ultimo pasto della giornata, per garantire che il nostro corpo è “purificato” durante la notte per ottenere più energia.

Libero di quei componenti che ci impoveriscono, che ci danno il mal di testa e ci rendono malati.

Vi invitiamo a prendere nota di.

Il miglior detergente alimenti per le vostre cene

Al fine di beneficiare di un pasto sano e gustoso cercheremo quegli alimenti che sono ricchi di enzimi detossificanti.

Anche noi siamo interessati al consumo di alimenti di produzione biologica, in modo che, in questo modo, siamo in grado di eseguire i processi di disintossicazione di più che ottimale.

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Di seguito, vi spiegherà quali sono i migliori detergente alimenti e come li consumano.

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1. Il carciofo prendersi cura del tuo fegato

Quando si parla di cibo, di disintossicare il carciofo è il vegetale più rappresentativi. Oltre a gustosi, diventa l’opzione migliore per la guarigione di un malato di fegato o sovraccarico di grassi e tossine.

Le foglie del carciofo sono fibrose e ricco di cinarina. La cinarina presenti nel carciofo è un composto fenolico che promuove la secrezione della bile e, inoltre, si prende cura della colecisti e ci permette di rigenerare il fegato. Inoltre, il carciofo ha un potente effetto antiossidante in grado di proteggere le cellule del fegato contro agenti estranei. È antinfiammatorio, diuretico e depurativo. Modi di consumare il carciofo nelle vostre cene Carciofi al limone con aglio e prezzemolo. Zuppa di carciofi e sedano. 2. Barbabietole, fonte di salute

Barbabietole sono una delle migliori detergente alimenti. Oltre ad essere molto appropriato per una cena sana ed equilibrata, questo vegetale contiene sostanze importanti come il seguente:

La barbabietola contiene betaina, betalainas, fibre, ferro e acido folico e la cantaxantina. Questi nutrienti essenziali per prendersi cura della nostra salute e per sentirsi soddisfatti. Inoltre, sono molto ricche di pectina, una fibra che ci permette di eliminare le tossine nel fegato.

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Come mangiare la barbabietola nelle vostre cene I nutrizionisti ci consigliano di mangiare barbabietole crude per beneficiare delle sue vitamine e minerali.

Così, è possibile preparare i vostri succhi di frutta naturali combinati con una carota o una mela.

Se si preferisce, si sarebbe saggio per tagliare in piccoli pezzi per preparare deliziose insalate. 3. Il sedano, la grande diuretico

Il sedano è una fonte eccellente di antiossidanti e di enzimi che sono benefiche. Senza dimenticare, inoltre, il loro più vitamine come la vitamina K , C, B6 e B9 e di minerali come il potassio.

La medicina antica è stato utilizzato da sempre il sedano come un agente naturale per prendersi cura del nostro cuore e aumentare la quantità di urina, e quindi rimuovere “ogni malattia”.

È chiaro che il sedano di per sé non è una cura per ogni malattia, ma aiuta a sentirci meglio con noi stessi. Per prendersi cura del nostro equilibrio interno:

Il sedano è antiossidante e anti-infiammatoria. Regola la pressione sanguigna e livelli di colesterolo. Sedano ci fornisce la fibra dietetica e stimola la digestione e la perdita di peso. Grazie alla loro flavonoidi e di polifenoli, che ci prendiamo cura della salute del fegato.

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Come consumare sedano nella vostra cena In modo naturale e nelle insalate. In luce zuppe combinato con i carciofi o con la zucca. 4. Il kiwi, un buon compagno per le cene

Il kiwi è ideale per qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, il vostro corpo vi ringrazierà per esso, in particolare, che per quello che si consuma per la notte e le vostre cene.

Il kiwi è ricco di vitamine e sali minerali. È opportuno includere nella nostra cena, perché regola il nostro sistema nervoso è in grado di propiciarnos una notte di buon riposo. Inoltre, un altro fattore da non dimenticare è l’elevato contenuto di vitamina C di kiwi, un componente di meraviglioso per purificare il corpo, prendersi cura delle nostre difese e proteggere il fegato. Il kiwi è uno dei di pulizia di cibi più interessanti. Nella sua polpa contiene un alto livello di fibra che aiuta nel miglioramento del transito intestinale. Inoltre, è ricco di acido propeolítico, un modo molto efficace per combattere il colesterolo alto.

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Come mangiare kiwi frutta in cene : Kiwi nella vostra insalata. Combinare con spinaci, noci, salmone, pomodorini e aderézalo con un po ‘ di succo di limone. 5. Il finocchio tè, ideale per terminare una cena

Il finocchio è una pianta con un odore simile a quello dell’anice. Lo si può trovare in qualsiasi negozio di naturale ed è fantastico essere in grado di prendere dopo cena e prima di andare a dormire.

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Questo sarebbe essere alcuni motivi per cui non dovremmo farlo passare:

Il finocchio tè ha proprietà anti-infiammatorie che aiutano a ridurre il gonfiore di pancia e migliorare la digestione. È depurativo e diuretico. Prendersi cura della funzione del fegato e del metabolismo. Il finocchio ha un alto contenuto di calcio, ferro, manganese, magnesio, potassio, vitamina C e B3. È venuto molto bene per regolare l’ansia e a promuovere una più rilassante e sonno adeguato.

Non esitate a fare le vostre cene tempo più adatto per prendersi cura della propria salute e di benessere.

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