5 abitudini di persone con successo per la prima di andare a letto

Non si tratta di avere successo professionale, ma personale, guadagno in termini di qualità della vita. Seguire queste semplici abitudini ci aiuterà ad avere un più compiuto di vita in cui godersi le cose importanti. Si è scoperto in seguito.

1. Quante ore hai bisogno di riposo e di stare bene?

Dormir' bien

Può sembrare una domanda stupida. Ma c’è una chiara ragione per tenere a mente: sicuro che avete sentito molte volte che la gente ha bisogno di dormire 8 ore per notte per riposare correttamente. Ma la realtà è che non siamo tutti uguali, non tutti hanno le stesse esigenze. Ci sono quelli che hanno abbastanza con 6 ore, tuttavia, ci sono alcuni che hanno bisogno di 9. Quindi, il termine “ambiente” è stato stabilito in 8. Ma dovete essere voi, che sapete quanto tempo è necessario per svegliarsi lucido e con una rinnovata forza, ecco perché la prima chiave è quello di ottenere organizzato. Hai bisogno di 7 ore? Grande quindi organizzare quando stai per andare a letto che alle 22.00? come 23,00?

C’è un’altra cosa da tenere a mente, vari studi ci dicono che non è il caso di alzarsi in fretta di mettere la sveglia alle 7.00 per uscire di casa alle 7, 30. L’ideale sarebbe essere in grado di avere la colazione in tranquillità, fare una doccia e lasciare la casa rilassato. E ricordate, che alzarsi presto è sempre un modo per ottenere più di un giorno.

2. Leggere prima di andare a letto

Leer' mas

Sicuro che così non è. Se è così, dobbiamo dire che la lettura prima di andare a letto una cosa molto salutare, ci sono diversi studi che ci dicono che la lettura per almeno 15 minuti prima di andare a dormire, riesce ad alleviare lo stress. Perché rilassa, riduce l’ansia e ci permette di prendere sonno velocemente. Ma tenere a mente una cosa: non è bene leggere sul computer o sul telefono o sul tablet. Alla luce di questi dispositivi, siamo stati attivi invece di relax. Come su un libro normale?

3. Possiamo fare una passeggiata?

andar

Avete la possibilità di dare una piccola passeggiata attraverso la zona in cui si vive? È ben illuminata, è sicuro? poi eccellente, se si simpatizzare con qualcuno molto meglio. Una passeggiata di 10 o 15 minuti ci aiuta a oxigenarnos, per rilassarsi, per vedere le cose con una prospettiva e molto meglio. Inoltre ci aiuta a pensare più chiaramente e anche a relativizzare i problemi. Sono momenti in cui improvvisamente, questo relax ti rende più creativo o hanno più idee, qualcosa che le persone di successo come Billy Gates sempre fare. Vedrai quanto bene ti danno la sensazione di camminare un po ‘ prima di andare a letto.

4. Godere di più la famiglia e gli amici

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È il motore della nostra vita, la vera energia che spinge in realtà la nostra felicità. Per avere quel tempo di qualità con loro prima di andare a letto è fondamentale: una cena con gli amici, giocare con i vostri bambini, una doccia con il vostro partner… non costa nulla e vi farà sentire bene con te stesso. Importante come la respirazione, senza dubbio. Qualità di vita e di felicità.

5. Visualizza il giorno successivo

welche' richtung???

Cosa ci serve per pianificare il giorno successivo prima di andare a letto? impostare gli obiettivi, per avere chiaro cosa si vuole fare e cosa non, cosa si vuole ottenere e ciò che non si sta andando per consentire. È un modo di ricordarci come siamo e cosa abbiamo per noi stessi. Visualizzare il giorno seguente è una strategia comune delle persone con successo, ma attenzione, di essere realistici, non si tratta di realizzare grandi cose. Ricordate che la vera felicità sta nelle piccole cose, e, a volte, aspetti come “dire di no a quell’appuntamento con un collega di lavoro che non puoi stare in piedi per andare al parco con il figlio” è sempre una buona strategia. Cosa succede se mettiamo in pratica?

Per concludere, queste linee guida per il successo di aiutarci ad ottenere più del giorno, ricordando che tutto ciò che facciamo prima di andare a letto può influenzare la nostra salute. Così, ricordare prima di tutto che la cena deve essere leggera, che si dovrebbe avere una cena a due ore prima di andare a dormire. Che i momenti di intimità con la famiglia e gli amici arricchire le nostre emozioni, che andare a fare una passeggiata per il relax, un bagno caldo rilassa anche, e leggere per un paio di minuti ti permette anche di arricchire e diminuire le tensioni e problemi. A volte essere un po ‘ più felici, è qualcosa di più semplice e facile, seguire questi suggerimenti. Ti senti? Eccellente!

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