3 idee per una colazione sana

Ho messo molto tempo per trovare quello adatto a me la mattina in termini di colazione, mi sono spesso non molto la fame o il desiderio di pensare (quando mi alzo eh, non costantemente).

Mi varia quindi con queste colazioni sono stati testati e approvati, la prendo prima di andare a treno di me

1/ colazione Paleo

Uova + patate dolci + grasso di cocco + una banana + una manciata di mandorle + una tazza di tè

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Il burro di arachidi non è super digeribile, quindi, se volete prendere questo po ‘ di colazione, prima di sport, è a vostro rischio e pericolo.

3/ Il Miam-Ô-Fruit

Questo è il mio naturopata mi ha consigliato questa colazione, mi dice che è stato anche uno dei Zinédine Zidane (tutta). Improvvisamente, mi sono sentito in dovere di test.

La base è composta di banana, olio di canola, di semi di sesamo e semi di lino, schiacciato, frutta a guscio (mandorle, noci, etc.) e il succo di limone.

Una volta che l’impasto è pronto, aggiungere almeno 3 frutti di stagione.

La ricetta completa è disponibile qui.

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È molto buona e io non sono più a tutti fame la mattina. È molto facile da digerire ed energizzante.

La mia solo su prenotazione : è abbastanza lunga da preparare (è necessario macinare i semi di lino e semi di sesamo almeno 1 volta a settimana), ma ti abitua in fretta !

Qui, sentitevi liberi di provare e dirmi quello che vuoi tu !

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