10 consigli utili per il trattamento di mal di schiena bassa

Uno dei dolori che siamo in grado di soffrire, di schiena è un dolore localizzato nella parte inferiore della colonna vertebrale.

Questo è noto come la lombalgia e i suoi sintomi sono simili a quelli che causano la sciatica e mal di schiena comune, con la differenza che si concentra solo sulle vertebre lombari.

Uno dei problemi principali è che il loro esordio può essere improvviso e brusco, come conseguenza di un movimento sbagliato o sforzi eccessivi, inadeguata.

Questo genera una contrazione e l’infiammazione dei muscoli lombari e, a sua volta, provoca una sensazione di rigidità, problemi di postura e limitazione del movimento.

I più colpiti tendono ad essere coloro che sono esposti a opera di un sacco di domanda fisica; tuttavia, è comune anche in persone sedentarie o superare le loro routine di allenamento.

Fortunatamente, ci sono diverse misure che si possono applicare per alleviare i sintomi ed evitare la formazione di una più grave malattia.

In questo spazio vogliamo condividere la top 10, che hanno in mente ogni volta che si percepiscono i primi segni della malattia.

Salvare!

1. Fare esercizio fisico

Hacer' ejercicio físico

Prima di un dolore di schiena, l’ultima cosa che vuoi è fare esercizio fisico per il dolore che si avverte nella zona lombare.

Tuttavia, è bene sapere che la pratica di queste attività, aiuta a rafforzare i muscoli della schiena e attivare la circolazione, la velocità di recupero.

Ci sono metodi particolari per migliorare il rilassamento muscolare e la cosa ideale è che essi sono seguiti da uno specialista.

Alcuni punti salienti sono:

Yoga Il pilates Il quinesoterapia Stretching Addominale

Leggi anche: 4 pose di yoga per ridurre il mal di schiena

2. Combattere il sovrappeso

Persone con problemi di sovrappeso o obesità deve cercare soluzioni per perdere peso, se si vuole evitare il dolore di schiena e altri dolori muscolari.

Il corpo subisce le conseguenze di dover fare di più sobresfuerzos e, pertanto, sviluppare problemi alle articolazioni e muscoli.

3. Lottare contro lo stress

Luchar' contra el estrés

Un’alta percentuale dei casi di dolore muscolare è dovuto alle continue sollecitazioni cui sono sottoposti migliaia di individui.

Questo stato emotivo ha un impatto a livello fisico ed è una delle principali cause di tensione nella zona lombare del corpo.

4. Applicare a freddo e di calore

Terapie con il freddo e il caldo sono il rimedio per eccellenza per stimolare la circolazione e rilassare i muscoli pieni di risentimento.

In primo luogo, si dovrebbe mettere un impacco freddo sulla zona interessata, lasciare agire per 20 a 40 minuti. Dopo due giorni di trattamento, i cambiamenti di temperatura refrigerata dal calore.

5. Non sollevare oggetti pesanti

No' levantar objetos pesados

Che cosa si dovrebbe fare prima i segni del dolore è quello di sottoporre il corpo a sobresfuerzos con carichi pesanti.

Avendo questo tipo di abitudini condizione peggiora e può causare limitazioni del movimento.

In questi casi la cura deve essere presa per spingere prima del sollevamento, o chiedere aiuto per realizzarlo.

6. Evitare l’uso di tacchi alti

Le donne che usano i tacchi più di 5 cm di altezza, hanno un rischio maggiore di low back pain, rispetto a quelli che uso di scarpe piatte.

L’uso di queste scarpe ridurre al massimo la modalità di prevenzione e, di fronte al dolore, è essenziale per sostituirli immediatamente.

7. Bere acqua con aceto di sidro di apple

Tomar' agua con vinagre de manzana

I composti anti-infiammatori e analgesici aceto di sidro di mele aiuta il trattamento di questa condizione dall’interno dell’organismo.

I suoi principi attivi eliminare i liquidi trattenuti nei tessuti e regolare i processi infiammatori nel corpo.

Basta diluire un cucchiaio di aceto di sidro di mele in una tazza di acqua calda per ottenere questi benefici.

Visita questo articolo: 8 usi cosmetici si può dare per l’aceto di sidro di apple

8. Evitare di stare seduti

Da problemi al lavoro, a scuola o per il tempo libero molti rimangono seduti davanti al computer per diverse ore alla volta.

Questa posizione provoca effetti negativi sulla salute metabolica e la postura, che porta a problemi di salute come il sovrappeso, l’infiammazione e il dolore.

Se possibile, devono fare stretching ogni 30 minuti, o in caso di non essere in grado di fare, il tempo massimo per rimanere nella stessa posizione di due ore.

9. Utilizzare un materasso ortopedico

Usar' un colchón ortopédico

I pazienti che hanno questa condizione medica, su base continua, dovrebbe considerare l’acquisto di un materasso ortopedico a rilassare i muscoli e mantenere la spina dorsale dritta.

10. Migliora la potenza

Per finire, tenere a mente che il cibo gioca un ruolo importante nel trattamento e nella prevenzione di questa condizione.

Diminuisce l’eccesso di grassi e zuccheri e aumentare gli alimenti ricchi di acqua, vitamine, minerali e antiossidanti.

È il dolore ricorrente? Non esitate a consultare il medico.

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