10 chiavi per comprendere e contrastare il mal di testa

Il mal di testa. Chi non ha sofferto in ogni occasione? Il dolore è più comune tra la popolazione e il più ricorrente in tutta la nostra vita. Generalmente si tende a combattere con il classico antidolorifico ma, come ci dicono gli esperti, gli antidolorifici non sono sempre efficaci, da qui l’importanza di conoscere le cause e di trattare con il mal di testa di altre forme.

Oggi vogliamo parlarvi di questo argomento e di fornire un semplice decalogo per capire un po ‘ di più su questo disturbo così comune.

1. Un male che colpisce tutti noi

Secondo la “american Foundation del mal di testa”, l ‘ 80% della popolazione mondiale soffre di mal di testa almeno una volta al mese. È anche interessante sapere che tra il 20 e il 30% soffre di attacchi di emicrania almeno una volta l’anno, ed è anche decisiva per sapere che il mal di testa colpisce in particolare le donne, in una proporzione molto superiore agli uomini.

Di solito, il mal di testa dolore è descritto con maggiore sofferenza è la “cefalea a grappolo”. Tuttavia, per non essere molto comune, è generalmente considerata la più invalidanti sono, senza dubbio, l’emicrania. Ora, i medici dicono, si possono prevenire e affrontare se abbiamo controllato alcuni trigger, come nel caso del cibo.

2. Il mal di testa più comuni

Se il mal di testa è più problematico, come hai commentato, l’emicrania, il più comune è il mal di testa da tensione. Le cause possono essere le seguenti:

Muscolo di sovraccarico, spendere un sacco di tempo nella stessa posizione. Lo stress e l’ansia. Una lunga giornata di lavoro, dove le preoccupazioni e i nervi che ci hanno accompagnato durante il giorno, di solito termina quasi sempre con un pomeriggio di mal di testa terribile. La tensione mal di testa si manifesta con un dolore che va dalla nuca alle tempie. Sentire i muscoli delle spalle e della schiena molto rigida, per il tempo che ci dà la sensazione di avere un “casco” o “corona” che ci opprime testa. L’ipertensione è anche una causa diretta della tensione mal di testa. Problemi renali sono anche fonti che devono prendere in considerazione in questo tipo di mal di testa. 3. Emicrania mal di testa dolore

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In generale, l’emicrania ha un’origine genetica o biologica. Alcuni alimenti possono agire come trigger, come è il caso di “nitriti”, che è presente a salumi, insaccati, carne… Anche noi dobbiamo andare con cautela con i latticini, i formaggi, il tabacco o il caffè.

Odori forti, luce, certi suoni, o di stress, può anche essere fattori determinanti. Se si tende a soffrire di emicrania molto spesso, avrete bisogno di portare un controllo alimentare, e guardare il vostro stress e ansia. Inoltre segue i consigli medici; con calma e ottimismo si sarà in grado di affrontare giorno per giorno questo problema è così comune tra la popolazione.

4. La cefalea a grappolo

Cluster mal di testa sono il minimo comune tipo di mal di testa, tuttavia, è descritto come il più intenso di tutti. È fondamentalmente a causa di un’attivazione di insolito paio di nervi cranici, e le loro caratteristiche sono le seguenti:

Abbiamo mal di testa improvviso tra due e tre volte al giorno, e questi hanno una durata di una settimana o anche mesi. Quindi, la parola “cluster”. Egli è descritto come il più intenso, come qualcosa di rovente e la masterizzazione. Il dolore appare, per esempio, dietro un occhio e causare lacerazioni, vertigini, rossore. Di solito una mezz’ora, e dopo poche ore viene visualizzato di nuovo. 5. Attenzione con l’assunzione di antidolorifici

Medicamentos' para dejar la adicción al cigarrillo

Non sempre togliere il dolore di testa e può causare reazioni ancora più negativo. È importante non abusare di antidolorifici e sempre seguire le prescrizioni mediche, sapendo che la prima cosa è la causa di quel dolore.

6. Attenzione, non male posizioni

Secondo la “american Foundation del mal di testa”, per evitare molti mal di testa che soffriamo su base regolare, è necessario prendersi cura dei nostri atteggiamenti. Trascorrere molte ore davanti al computer, non tenere la schiena dritta o seduti a un lungo periodo di tempo senza muoversi, solo derivando sempre quel fastidioso mal di testa.

7. Che cosa se siete allergici a qualche cibo?

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Molti mal di testa o mal di testa hanno la loro origine in un allergia alimentare di cui non siamo a conoscenza. Ricordate che, se questo tipo di problemi sono sempre molto ricorrente nella tua vita, è necessario mettere in evidenza dal vostro medico in modo da fare le prove pertinenti. Questi tendono ad essere le allergie più frequentemente si manifestano con mal di testa:

Frumento e glutine. Prodotti lattiero-caseari. Uova. Di mais. Agrumi. Di zucchero di canna. 8. Rafforzare la vostra dose di vitamina B

In uno studio pubblicato nel 2004 dall’European Journal of Neurology, ci ha spiegato che l’assunzione di integratori di vitamina B6, B12 e acido folico riduce significativamente l’incidenza di emicrania e mal di testa. La più utile di tutte, è la vitamina B2 (riboflavina). Potete chiedere al vostro medico che le ha prescritto questo integratore, oppure si può acquistare nei negozi naturali.

9. Sì per il magnesio

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Un minerale che è la guarigione e terapeutico grande per la salute della donna. È noto che add-ons come la vitamina B12, come sopra, e magnesio sono i migliori per trattare il dolore del mal di testa, emicrania e mal di testa tensione.

10. Sì per una migliore gestione delle emozioni

Messa a fuoco la tua vita da un altro punto, guardare l’orizzonte di un più rilassato, lasciando da parte quelli carichi al giorno, che vengono messi sui muri, per la vostra pace della mente e si ammalano. Gestito lo stress quotidiano, le priorità e mettere te stessa, come il protagonista della tua vita. Tutto questo vi aiuterà a sentirsi molto meglio.

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